acquario

AQUARIO/ACQUARIO dal 21 gennaio al 18/19 febbraio
segno fisso nella stagione dell´inverno, l´elemento è l´aria, il pianeti dominanti sono Saturno e Urano.
Gli aquari infatti sono di 2 tipi quelli seri ed affidabili legati a Saturno e quelli sognatori e fantasiosi legati ad Urano.
L´aquario in amore è molto volubile e curioso soprattutto a livello sessuale, ama sperimentare e si stanca facilmente, se non volete stufare un aquario è meglio evitare scenggiate, gelosie, di essere appiccicosi e insistenti, lasciatelo libero e lui vi sceglierà sentendosi libero di poter godere della vostra compagnia, invece di imposizioni assurde e scomode. Nell´amicizia è generoso e leale finchè viene capito e ricambiato ma se la sua buona fede viene tradita e sfruttata, preferisce chiudere senza se e senza ma, stop chiuso!!!
Nel lavoro è comunque un creativo é un segno dinamico ed intelligente, ama la sana competizione se ne vale la pena altrimenti si lancerà verso nuove esperienze più accattivanti, è bravo in tutto e riesce in tutto grazie alla sua intelligenza versatile, è per questo che attira l´ammirazione di persone intelligenti, ma anche molta invidia da mediocri e incompetenti, non è un segno per tutti o che piace a tutti, forse perchè spesso precorre i tempi ed è avanti chilometri rispetto ai comuni mortali....
Nell´astrologia cabalistica corrisponde al decimo figlio di Giacobbe NEFTALI segno libero ed intelligente è un segno molto buono e benevelo, il pianeta è Saturno, Lunare, Maschile.

SEGUI IL MIO OROSCOPO MENSILE NELLA PAGINA DI QUESTO SITO: "NOTIZIE"