News


OROSCOPO MENSILE DICEMBRE 2023

01/12/2023

OROSCOPO MENSILE DICEMBRE 2023
Cicli planetari di Dicembre 2023
Sole in Sagittario fino al 22 Dicembre, in Capricorno dal 23 Dicembre al 20 Gennaio 2023,
Luna piena il 27 Dicembre 2023 h 01.33 in Cancro opposta al Sole in Capricorno;
Mercurio in Sagittario fino al 1 Dicembre, dal 2 Dicembre in Capricorno, inizia l´anello di sosta in Capricorno in moto dritto fino al 12 Dicembre, dal 13 Dicembre in moto retrogrado sempre in capricorno fino al 23 Dicembre, dal 24 dicembre 2023 di nuovo in Sagittario in moto retrogrado fino al 1 Gennaio 2024, dal 2 Gennaio 2024 in moto dritto in Sagittario fino al 14 gennaio, dal 15 gennaio di nuovo in Capricorno fino al 5 febbraio 2024 finisce l´anello di Sosta;
Venere in Bilancia nel suo domicilio fino al 4 dicembre, dal 5 Dicembre in Scorpione fino al 29 Dicembre, in Sagittario dal 30 Dicembre 2023 fino al 23 Gennaio 2024;
Marte in Sagittario dal 25 novembre al 4 Gennaio 2024;
Giove in Toro in moto retrogrado fino al 30 dicembre sempre in Toro, di nuovo in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in Pesci in moto dritto fino al 29 Giugno 2024;
Urano in Toro in moto retrogrado fino al 27 Gennaio 2024;
Nettuno in Pesci in moto retrogrado fino al 6 dicembre, in moto dritto dal 5 dicembre 2023;
Plutone in Capricorno in moto dritto fino al 21 Gennaio 2024, di nuovo in moto dritto in Aquario dal 22 Gennaio fino al 2 Maggio 2024;
Lilith in Vergine fino al 29 Giugno 2024;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
Amore: dopo il 5 Dicembre esce l´opposizione di Venere in Bilancia, Venere in Scorpione vi farà tornare la vostra solita grinta, ma non esagerate, moderate i toni e soprattutto evitate colpi di testa!
Lavoro: per i bravi che si comportano onestamente adesso potrete ricominciare a programmare e creare cose belle. Per i furboni che hanno vissuto di rendita per anni sulle spalle della povera gente è finita la bella vita, pagherete tutto e con gli interessi soprattutto nessuno è più conquistato dal vostro carisma, che è basato sull´arroganza e la prepotenza, senza vere capacità intellettive, siete solo fumo negli occhi, che ha oscurato per troppo tempo la visuale alle persone oneste e costruttive!
TORO
Amore: Venere va in opposizione dal 5 di dicembre ma non sarà negativa, anzi vi porterà un po´ di pepe nella vostra vita amorosa, rimettetevi in gioco e giocate, ma soprattutto a carte scoperte, basta giochini!
Lavoro: avete fatto passi da giganti, siete cresciuti, vi siete migliorati, avete lavorato su voi stessi e sui vostri limiti e li avete superati brillantemente, adesso siete in grado finalmente di gestire la vostra vita e quella dei vostri familiari, continuate così siete sulla strada giusta, avete messo in chiaro le vostre priorità e potrete gestire tutto con più tranquillità!
GEMELLI
Amore: siete sempre così nervosi, arrabbiati, duri e caustici, avete sempre una brutta parola per tutti, ma ricordatevi che potreste essere giudicati con lo stesso metro con cui giudicate gli altri, datevi una calmata non siete onnipotenti!
Lavoro: smettete di infangare gli altri per fare carriera e crescere in notorietà e consenso, attirerete solo gente subdola ed opportunista, cercate per una volta di creare qualcosa di bello e duraturo, basato sulla ricostruzione non sulla distruzione!
CANCRO
Amore: avete perso il vostro tocco magico, forse vi renderete conto che l´amore non è fatto di magia, ma di cose concrete, che il vostro partner o il presunto tale, non ha più voglia di parole al vento ma ha voglia di fatti veri e concreti, lo so che voi pensate di dare già troppo, ma nessuno vive di briciole e alla fine vi lascia solo con le vostre assurde convinzioni!
Lavoro: i giorni del vino e delle rose sono finiti, adesso dovrete dimostrare finalmente cosa sapete fare, arriverete ad un punto che farete delle scelte obbligate, senza poter più opporvi al vostro destino!
LEONE
Amore: non siete più dei bambini, vi comportate sempre come se tutti vi dovessero onori e riconoscenza, mi dispiace farvi risvegliare dal vostro sogno dorato, la monarchia almeno in Italia è stata abolita quasi 80 anni fa! L´amore e l´amicizia non si basano su voi al centro e tutti attorno ad osannarvi, soprattutto se non avete meriti, imparate a guadagnarvi l´amore, che cercate tanto nelle persone, ricambiandolo con la stessa passione ed energia!
Lavoro: pensavate di risolvere tutto velocemente e senza troppi intoppi, invece vi state rendendo conto che è davvero molto complicato stare dietro a tutte le questioni, piano piano sistemerete le cose se vi farete aiutare da persone competenti, novità nel lavoro ritornerete a sorridere!
VERGINE
amore: piano piano state ritrovando un po´ di serenità e pace, soprattutto in famiglia, cercate di lasciare stare il cane che dorme, non abbiate fretta e troverete la soluzione a tutto!
Lavoro: le cose non stanno andando proprio come le volevate, ma almeno hanno ricominciato a muoversi, non abbiate paura, non smettere di credere in voi stessi, siete bravi e dovete cercare di camminare con le vostre gambe.
BILANCIA
Amore: smettetela di tenere tutti in scacco con le vostre strategie contorte, soprattutto smettetela di torturare i vostri figli assillandoli, pretendendo di gestirli come burattini, se volete rispetto dovete dare rispetto, imparate a prendervi le vostre responsabilità e a dire la verità, basta bugie che creano caos e disagi, l´amore è paziente e soprattutto perdona, perdonate o chiudete, ma basta elucubrazioni mentali!
Lavoro: per il laboriosi, il lavoro bene o male è l´unica cosa che va bene, forse perché è l´unica cosa in cui credete e in cui vi impegnate veramente! Per i fannulloni basta cercare alibi, rimboccatevi le maniche e imparate a guadagnarvi la pagnotta!
SCORPIONE
Amore: basta piangervi addosso non vi sopporta più nessuno, a forza di gridare al lupo al lupo non vi crede più nessuno! Apritevi a nuove energie e nuove esperienza, trasparenti, pulite ed energizzanti, fate le pulizie in casa vostra, smettetela di cercare scuse per non ricominciare a vivere serenamente!
Lavoro: per il volenterosi, il lavoro vi piace, siete molto impegnati , vorreste avanzare e crescere e piano piano otterrete quello che state da tanto cercando. Per i furbetti, i giorni dell´inganno sono finiti, non vi crede più nessuno, pensate di recuperare la vostra credibilità con qualche piccola concessione, ma nessuno vuole i vostri avanzi, dopo che vi siete rimpinzati come bestie ingorde, vi siete ricordati che avete bisogno del consenso degli altri solo adesso, ma ormai è troppo tardi, i buoi sono scappati e anche se chiuderete la stalla ormai è troppo tardi!
SAGITTARIO
amore: o fate gli smielati o fate gli arroganti, mai una via di mezzo, non tirate troppo la corda perché quando si spezzerà non potrete più ripararla, datevi una calmata e imparate a rispettare gli altri!
Lavoro: il lavoro bene o male continua per chi si è costruito un futuro su base solide, dovete solo mettere un po´ di ordine alle vostre priorità.
CAPRICORNO
Amore: i capricorno buoni possono continuare a costruire i loro progetti amorosi e avere grande successo! I furfanti che tradiscono i loro partner, dovrebbero farla finita di prendere in giro gli amanti e i loro partner, rischiate di perdere capra e cavoli rimanendo soli o forse lo siete già, ma siete troppo arroganti per ammettere che ve la siete cercata!
Lavoro: per chi ha lavorato duramente grande successo e riconoscimenti siete bravi e state iniziando un nuovo capitolo della vostra brillante vita lavorativa! Per i furfanti avete preso in giro tutti, avete seminato inganno e bugie, adesso pagherete tutto con gli interessi!
AQUARIO
Amore: cercate di non aprire la porta del passato e guardate al futuro, ancora un piccolo sforzo e dopo tanti anni ritroverete la strada per il vero amore!
Lavoro: tante spese, tanti impegni, avete risolto brillantemente tutto e siete riusciti a fare tutto in tempo, siete bravi, dovete solo aumentare la vostra autostima e continuare a lavorare con determinazione senza farvi fermare da niente e nessuno, non è più ora di fermasi ad ascoltare le sciocchezze di persone polemiche ed invidiose, vivete per voi stessi e sarete finalmente felici!
PESCI
Amore: smettete di cacciarvi in situazioni senza senso che portano solo tristezza e problemi, iniziate a fare pulizia nella vostra vita amorosa, se non siete felici chiudete ogni tipo di rapporto senza senso, basta fare gli amanti, avere le amanti, rapporti sbiaditi e senza gusto e profumo, profumate la vostra vita di buono, di aria fresca, frizzante, piena di vitalità, basta zombie e fantasmi del passato!
Lavoro: qualcuno è stato licenziato, qualcuno si licenzierà, per incominciare da gennaio 2024, un nuovo capitolo della sua vita lavorativa, il mondo vi attende, ci sono tantissime belle novità, ma dovete assolutamente buttarvi nella mischia, è arrivato il vostro momento!
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

OROSCOPO MENSILE NOVEMBRE 2023

01/11/2023

OROSCOPO MENSILE NOVEMBRE 2023
Cicli planetari di Novembre 2023
Sole in Scorpione fino al 22 Novembre, in Sagittario dal 23 novembre fino al 22 Dicembre 2023,
Luna piena il 27 Novembre 2023 h 10.16 in Gemelli opposta al Sole in Sagittario;
Mercurio in Scorpione fino al 10 novembre, in Sagittario dal 11 Novembre al 1 Dicembre 2023;
Venere In Vergine in caduta fino al 8 novembre, in Bilancia nel suo domicilio dal 9 novembre al 4 dicembre 2023;
Marte in Scorpione fino al 24 Novembre, in Sagittario dal 25 novembre al 4 Gennaio 2024;
Giove in Toro in moto retrogrado fino al 30 dicembre sempre in Toro, di nuovo in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in Pesci in moto retrogrado fino al 3 Novembre, in moto dritto dal 4 Novembre fino al 29 Giugno 2024;
Urano in Toro in moto retrogrado fino al 27 Gennaio 2024;
Nettuno in Pesci in moto retrogrado fino al 6 dicembre, in moto dritto dal 5 dicembre 2023;
Plutone in Capricorno in moto dritto fino al 21 Gennaio 2024, di nuovo in Aquario dal 22 Gennaio 2024;
Lilith in Vergine fino al 29 Giugno 2024;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
Amore: dopo il 9 novembre vi sentirete più appassionati, vi tornerà la voglia di socializzare, questo non vuol dire che non state uscendo ma che lo fate con automatismi senza grande entusiasmo, non date le persone per scontate, impegnatevi ad approfondire le esigente dell´anima di chi vi circonda, invece di indagare come usarla a vostro favore, le persone non si usano!
Lavoro: avete tutto quello che volete, ma molte volte non siete così felici, forse perché non capite il valore di quello che avete! Provate ad immaginare se perdeste tutto in un secondo, anche se voi lo ritenete “poco”, ne scoprireste la preziosità!
TORO
Amore: anche se non siete molto motivati e dell´umore giusto, dal 9 novembre venere tornerà a sorridervi, c´è già qualcosa di bello e nuovo che si sta affacciando nella vostra vita, ma siete ancora bloccati con rapporti di dovere che vi stanno sempre più stretti, non amate sentirvi incatenati in rapporti forzati, non abbiate fretta e non abbiate paura, riuscirete a trovare la via d´uscita e trovare la libertà se lo vorrete, ma solo se lo vorrete!
Lavoro: qualche piccolo intoppo e qualche rallentamento ad ottobre è stato creato dalla vostra ansia di riuscire e dimostrare a voi stessi e agli altri che siete bravi! Non avete bisogno di dimostrare niente a nessuno liberatevi anche di questa catena che blocca la vostra creatività, per essere creativi dovete essere liberi, anche dal giudizio altrui! Forza e coraggio, dovete essere voi consapevoli non gli altri, siete bravi, avete tutti gli strumenti per riuscire, mettetevi all´opera, tutto il resto è un perdita di tempo!
GEMELLI
Amore: l´amore tecnico ed intelligente non esiste, l´amore è un salto nel buio, un atto di fede, se non vi fidate non sapete amare, per voi che volete mille prove e mille dimostrazioni d´affetto, è venuto il momento di lanciarvi nel buio per capire cosa è il vero amore!
Lavoro: basta strategie mordi e fuggi, dovete stabilire una strategia a lungo termine, se volete avanzare, dovete progettarlo con una visione lungimirante!
CANCRO
Amore: giochini, giochetti e tutto è sempre un giochino, giochetto, ma adesso troverete pane per i vostri denti, pensavate di concedervi a gocce ed in modo intermittente e trovare sempre il babbeo di turno a pendere dalle vostre labbra, ma anche la più innamorata delle persone alla fine capisce che siete solo tanto fumo e poco arrosto e andranno a cercarsi la carne vera non quella sintetica!
Lavoro: attenzione a chi ha pensato di aver saltato il fosso e di poter fregare il santo dopo il miracolo! Adesso pagherete tutte le cose che avete fatto sbagliate e tutte le bugie degli ultimi 16 anni verranno a galla!
LEONE
Amore: vi sentite insoddisfatti e tristi, pensate di aver perso il vostro fascino ma non tutti cercano un bel viso, una macchina sportiva o cose materiali! Ci sono persone che hanno bisogno di un partner che vuole camminare affianco e condividere la gioia dell´unione dell´anima, crescete nella consapevolezza che non tutti misurano l´amore, c´è qualcuno che lo costruisce giorno per giorno con tante pazienza e tanta saggezza e questo tipo di amore non si vende ne si compra, lo si deve guadagnare con la stima e la fiducia!
Lavoro: siete pieni di ansie e di paure, state calmi, se avete fatto tutto perbene non vi può andare poi così male, cercate di capire che per certe cose ci vuole tempo, chi vuole tutto e subito, non capirà mai il meccanismo delle cose guadagnate non quelle che arrivano magicamente dall´alto!
VERGINE
amore: siete un po´ perplessi perché pensavate di avete la soluzione a tutti i problemi o almeno avere il manuale con tutte le risposte, ebbene si, ci sono persone imprevedibili e non chiuse nei vostri schemi, si chiamano animali pensanti, esseri umani liberi, che vivono per la libertà non per la convenienza, questi strani esseri indomabili sono difficili da conquistare perché non si accontentano di belle parole ma vogliono i fatti!
Lavoro: siete un po´ turbati perché i vostri piani sono andati in fumo, cercate di capire che a volte i progetti vanno in fumo per svariati motivi: a volte è meglio così, a volte non ci teniamo abbastanza e non ci prendiamo cura di quello che abbiamo, a volte non ce lo meritiamo! Ma è sempre una lezione di vita, perché l´uomo propone, ma è D.o che dispone!
BILANCIA
Amore: raccattate casi umani per sentirvi sempre voi il leader, ma un amore vero si basa sulla maturità dei partner e su costruire insieme la barca per navigare in mezzo all´oceano! Scegliendo sempre mezze calzette rimarrete sempre in porto, o peggio ancora rischierete di affondare con i barchini fatiscenti e non scoprirete mai nuovi paesi! Buttate via tutti i barchini, costruite una bella barca con un partner vero e determinato a fare qualcosa di bello e duraturo e salpate verso il largo verso nuove meravigliose avventure!
Lavoro: a forza di eliminare tutti gli oppositori siete rimasti con sguatteri e lecca piedi, se non accettate le critiche ricordatevi che smetterete di crescere e vi rinsecchirete come delle prugne secche, un po´ di contraddittorio sano e costruttivo vi può far trovare la soluzione ad un problema che vi portate dietro da tanto tempo! A volte è meglio un nemico onesto che un amico disonesto e bugiardo!
SCORPIONE
Amore: vi avevo avvisato di buttare via tutte le paura e tutte vostre finte sicurezze, è inutile che vi lamentate che non vi succedere niente di bello! Le cose belle accadono a chi esce dagli schemi non a chi ama sempre andare sul sicuro, la fortuna aiuta gli audaci! Per chi ha sopportato corna, tradimenti e soprusi o vi liberate dalle catene o affonderete insieme alla nave negriera!
Lavoro: per le aquile che volano alto ci sono tantissime belle novità non fatevi distrarre o abbattere, dovete lottare per ottenere grandi risultati! Per i serpenti è arrivata la resa dei conti, adesso imparerete cosa vuol dire la frase: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!
SAGITTARIO
amore: invece di guadagnare cosa fanno gli altri, pensate a voi stessi e a sistemare la vostra vita amorosa! Avete volato basso pensando di andare sul sicuro ma vi siete trovati con un pugno di mosche, perché chi troppo vuole, nulla stringe!
Lavoro: andate avanti con i vostri progetti, andate dritti all´obiettivo, lasciate perdere le critiche, i pettegolezzi, il peggior nemico è la vostra insicurezza! Non abbiate paura, la paura paralizza, mentre l´amore crea, tornate a creare cose meravigliose come sapete fare voi!
CAPRICORNO
Amore: basta vivere di indifferenza ed egoismo, dovete darvi una bella ripulita e pensare che la perfezione è solitudine, se volete vivere in coppia dovete fare spazio al partner facendolo entrare dalla porta principale, non dalla porta di servizio, lasciate andare tutti i meccanismi di difesa infernali, accumulati nella vostra infanzia, non siete più dei bambini, vivete nel qui ed ora, vivete nel presente e soprattutto vivete in coppia!
Lavoro: la vita non è solo soldi, ma anche soddisfazioni e crescita personale, imparate a costruire rapporti e collaborazioni lavorative, solide e solidali! Se volete fiducia dovete dare fiducia, mi raccomando dovete crescere nel lavoro di squadra per poter fare un salto di qualità!
AQUARIO
Amore: dal 9 venere in Bilancia torna in trigono e vi riporterà la voglia di uscire, divertirvi e conoscere persone nuove, voi siete un segno invernale e vi risvegliate con il freddo! Preparatevi ad in inverno molto stimolante ed interessante, non siete mummie da museo egizio, anche se è bello stare imbalsamati, è più bello vivere e sorridere alla vita, con gli occhi innamorati!
Lavoro: tutto sommato il periodo non è malaccio, vorreste guadagnare un pochino di più ma non eccessivamente, perché comporterebbe la perdita della vostra indipendenza, sarete accontentati, averete la possibilità di aprirvi a nuove collaborazioni, le spese sono ancora parecchie, ma riuscirete a sistemare tutto con intelligenza, usando la calma e la pazienza!
PESCI
Amore: non siete ne carne ne pesce, tirate avanti situazioni ammuffite perchè non volete affrontare discussioni inutili, datevi una mossa! I single si risveglieranno dal letargo e troveranno il coraggio di rimettersi in gioco!
Lavoro: siete molto impegnati, state lavorando sodo per raggingere i vostri obiettivi, siete un pò perplessi e dubbiosi sul vostro futuro, non temete è normale, bisogna portare pazienza e da fine anno e definitivamente da fine gennaio entreremo in un cambiamento epocale!
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

OROSCOPO MENSILE OTTOBRE 2023

01/10/2023

OROSCOPO MENSILE OTTOBRE 2023
Cicli planetari di Ottobre 2023
Sole in Bilancia dal 24 settembre al 23 Ottobre, in Scorpione dal 24 ottobre al 22 Novembre 2023,
Luna piena il 28 Ottobre 2023 h 22,24 in Toro opposta al Sole in Scorpione;
Mercurio anello di sosta in moto dritto in vergine fino al 5 ottobre finisce l´anello di sosta, dal 6 Ottobre in Bilancia fino al 22 Ottobre, in Scorpione dal 23 Ottobre fino al 10 novembre 2023;
Venere in moto dritto in leone fino al 9 ottobre, finisce l´anello di sosta. In Vergine dal 10 Ottobre fino al 8 novembre 2023;
Marte in Bilancia fino al 12 Ottobre, in Scorpione dal 13 Ottobre fino al 24 Novembre 2023;
Giove in Toro in moto retrogrado dal 5 Settembre fino al 30 dicembre sempre in Toro, di nuovo in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in Pesci in moto retrogrado fino al 3 Novembre, in moto dritto dal 4 Novembre 2023;
Urano in Toro in moto retrogrado fino al 27 Gennaio 2024;
Nettuno in Pesci in moto retrogrado fino al 6 dicembre, in moto dritto dal 5 dicembre 2023;
Plutone di nuovo in Capricorno in moto retrogrado fino al 10 Ottobre, in moto dritto sempre in capricorno dal 11 ottobre 2023 al 21 Gennaio 2024, di nuovo in Aquario dal 22 Gennaio 2024;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre, in Vergine dal 4 ottobre al 29 Giugno 2024;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
Amore: non chiudetevi in voi stessi, non vuol dire frequentare 1000 persone ma di cercare rapporti di qualità profondi non i soliti rapporti superficiali senza costrutto che poi si spengono come candele al vento;
Lavoro: avete risolto una situazione spinosa con l´arroganza e pensate di risolvere tutto in questo modo, non scherzate con il fuoco a gioco lungo lascerete una scia di malcontento e di nemici che poi vi si rivolteranno tutti insieme alleati contro di voi. Datevi una calmata e riparate la situazione.
TORO
Amore: con lilith in vergine in trigono, la passione si risveglierà improvvisamente ad ottobre e durerà fino al giugno 2024 avrete dei mesi bellissimi per dedicarvi all´amore e alla passione, mi raccomando seminate cose belle e costruttive, basta rapporti ammuffiti e consumati;
Lavoro: state andando alla grande, avete imparato a gestire, colleghi e nemici senza perdere il controllo e soprattutto senza farvi demoralizzare e spiazzare, mi raccomando continuate cosi determinati e consapevoli dei vostri limiti ma soprattutto delle vostre capacità;
GEMELLI
Amore: l´amore anche se non è perfetto comunque è molto stimolante, occupatevi di più del partner e dedicatevi alla famiglia dovete recuperare il mese di settembre che vi ha tenuto molto impegnati;
Lavoro: impegnarvi, studiate, preparatevi a superare problemi e situazioni che sono tranquillamente recuperabili, mi raccomando è il momento di fare sul serio e di dare una svolta alla vostra vita lavorativa.
CANCRO
Amore: chi è in coppia cerchi di rispettare i gusti e i diritti del partner, chi si è lasciato da poco e ha fatto mille volte tira e molla cerchi di capire che se non vi lasciate andare vuol dire che non siete in grado di andare superare il vostro egoismo per stare in coppia, in coppia io diventa noi, se non lo volete capire, lasciate in pace chi si aspetta amore e viene ripagato da voi con freddezza ed egoismo.
Lavoro: siete in un periodo molto strano c´è chi va avanti per inerzia e chi invece si è bloccato per un nonnulla, portate pazienza, cercate di superare i vostri schemi per crescere professionalmente.
LEONE
Amore: qualcosa si sta risvegliando, non è ancora una situazione chiare e ben definita, ma l´importante è che vi stia rimettendo in gioco, per le coppie di sempre cercate di essere più presenti e più concilianti, la rabbia e il nervosismo non servono a niente, andare oltre.
Lavoro: avete lavorato sodo e vi siete impegnati tutto settembre per rimettere in quadro la vostra situazione economica e lavorativa, da ottobre piano piano vi lascerete alle spalle incertezza ma dovrete impegnarvi in una nuova situazione che vi porterà a ritrovare un po´ di equilibrio.
VERGINE
amore: vi lamentate che non riuscirete a trovare un po´ di pace in amore ma siete voi che vi andate a ficcare in situazioni sempre spinose e soprattutto che avete il vizio dei pettegolezzi, smettetela di fare le portinaie, non a tutti piace avere a che fare con persone polemiche sterili e problematiche.
Lavoro: cercate di non litigare e creare dissapori nell´ambiente lavorativo, prendete una posizione e mantenetela, siate leali e responsabili, è ora di maturare e soprattutto di cercare di non inasprire di più la vostra situazione.
BILANCIA
Amore: vi sentite insoddisfatti, era partito tutto molto bene poi si è spento piano piano l´entusiasmo, date che spesse volte voi andate ad onde, dovete solo avere un po´ di pazienza da ottobre la situazione sarà un pochino più serena.
Lavoro: imparate ad essere costanti e ad avere un po´ di umiltà, la puntualità non è il vostro forte ma cercate di impegnarvi per esserlo se non volete essere messi da parte, per chi invece ha provato a fare le scarpe ad altri, stia attento a non trovarsi senza le proprie scarpe, chi la fa l´aspetti.
SCORPIONE
Amore: non vi fidate neanche della vostra ombra figuriamoci del partner, però a voi tutti devono sopportare i vostri sbalzi d´umore e i vostri lunghi silenzi punitivi, a gioco lungo avete fatto perdere la pazienza ai santi, ecco perché solo all´inferno vi fanno entrare ma ovviamente per infliggervi le pene che avete servito a chi vi voleva veramente bene. Per gli scorpioni buoni è ora di ricominciare a pensare al ricostruire la vostra vita amorosa su nuove basi solide e paritarie.
Lavoro: l´autunno porterà novità, molto interessanti ed entusiasmanti per chi ha lavorato onestamente e si è impegnato, per chi è anni che semina guai e zizzania è arrivata la resa dei conti.
SAGITTARIO
amore: vi state già annoiando o riuscite ancora te portare pazienza?! Non fate troppo le farfalle che passate di fiore in fiore. Per chi invece sta cercando di chiudere un rapporto che non porta a nulla, cerchi di uscire e svagarsi, tornare sul latte versato per svuotare definitivamente il secchio non è una bella idea, chiudete definitivamente la porta a rapporti vuoti e senza amore vero.
Lavoro: vi sentite sempre un po´ presi di mira, cercate di non abbattervi, siete molto invidiati perché siete molto originali e pieni di vitalità, quella vitalità che manca al 99% delle persone, non è colpa vostra se il mondo è abitato da degli zombie che sopravvivono, voi siete vivi e vegeti e amate sorridere alla vita, sorridete anche al peggiore dei vostri nemici e fregatevene.
CAPRICORNO
Amore: si può sapere cosa volete? Un giorno una storia seria un altro giorno la libertà, in realtà amate la vostra vita cosi nel limbo senza capo ne coda o meglio con la testa da una parte e la coda dall´altra. Diciamo che siete più interessati a trovare dei subalterni che dei partner, ovviamente chi ci sta al vostro gioco lo farà per una breve tempo o per interesse, poi vi lamentate che volete un amore disinteressato, attirare quello che siete!
Lavoro: avete avuto un´occasione per cambiare, c´è chi ha accettato e chi invece ha preferito rimanere nella situazione di sempre che sembra rassicurante ma che non lo sarà ancora per molto, peggio per voi , vi avevo avvisato di cogliere occasioni di crescita, ma voi volete tutto subito e chi non ha pazienza si perde tantissime belle occasioni.
AQUARIO
Amore: l´autunno vi risveglierà la passione e la voglia di amare, anche se voi siete molto restii a lasciarvi andare, la tentazione c´è ma qualcosa dentro di voi vi sta ancora bloccando, con Lilith in vergine riuscirete ad andare oltre ed a ricordarvi che siete fatti di carne ed ossa e soprattutto che avete un cuore.
Lavoro: siete in una fase di grandi cambiamenti, avete voglia di tagliare tutte le situazioni stagnanti e che vi legano le mani, non avete più voglia di sopportare gente bugiarda che ha provato a mettervi il bastone tra le ruote, ora avete voglia di vivere in un ambiente pulito e senza più giochini e tranelli, fatevi rispettare e mettete tutti al loro posto.
PESCI
Amore: siete alla fine di un ciclo alcuni rapporti stanno sopravvivendo più per abitudine che per amore, il vostro egocentrismo e la vostra pigrizia vi sta frenando, sarebbe ora di dare una svolta alla vostra vita amorosa e smetterla di raccontarvi che va tutto bene, quando tutto sta sprofondando. Per chi è single novità in arrivo ma mi raccomando siate più cauti e prudenti, non partite in quarta per poi fare un brusco dietro front.
Lavoro: nel lavoro è un periodo grandioso ideale per fare cambiamenti importanti, non abbiate paura, lottate per il vostro futuro, non fatevi abbattere da persone, sciocche o invidiose, cercate di essere distaccati e non fatevi i fatti vostri e non guardate in faccia nessuno.
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

OROSCOPO MENSILE SETTEMBRE 2023

01/09/2023

OROSCOPO MENSILE SETTEMBRE 2023
Cicli planetari di Settembre 2023
Sole in Vergine fino al 23 Settembre, in Bilancia dal 24 settembre al 23 Ottobre 2023,
Luna piena il 29 settembre 2023 h 11,58 in Ariete opposta al Sole in Bilancia;
Mercurio in anello di sosta in Vergine in moto retrogrado fino al 15 settembre sempre in Vergine, in moto dritto sempre in vergine dal 16 Settembre al 5 ottobre 2023;
Venere in anello di sosta in moto retrogrado fino al 3 settembre, di nuovo in moto dritto sempre in leone dal 4 settembre al 9 ottobre, finisce l´anello di sosta, in Vergine dal 10 Ottobre fino al 8 novembre 2023;
Marte in Bilancia fino al 12 Ottobre, in Scorpione dal 13 Ottobre 2023;
Giove in Toro in moto dritto fino al 4 settembre, in moto retrogrado dal 5 Settembre fino al 30 dicembre sempre in Toro, di nuovo in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in Pesci in moto retrogrado fino al 3 Novembre, in moto dritto dal 4 Novembre 2023;
Urano in Toro in moto retrogrado dal 29 Agosto 2023 fino al 27 Gennaio 2024;
Nettuno in Pesci in moto retrogrado fino al 6 dicembre, in moto dritto dal 5 dicembre 2023;
Plutone di nuovo in Capricorno in moto retrogrado fino al 10 ottobre, in moto dritto sempre in capricorno dal 11 ottobre 2023 al 21 Gennaio 2024, di nuovo in Aquario dal 22 Gennaio 2024;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre, in Vergine dal 4 ottobre al 29 Giugno 2024;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
Amore: piano piano vi state riprendendo ma avete ancora tante cose da sistemare, cercate di imparare ad essere più concreti e responsabili, a parole siete bravi ma nei fatti ci sono tantissime lacune.
Lavoro: come al solito non capite mai le lezioni perché fate sempre di tutto per schivarla, peggio per voi, in fondo la vita è vostra e se la volete sprecare affari vostri! Per chi invece ha la testa sulle spalle, continuate per la vostra strada, non accettate provocazioni, non fidatevi di nessuno e credete solo ai fatti non alle parole.
TORO
Amore: dopo un lungo letargo avrete voglia di emozioni e di rimettervi in gioco, non abbiate fretta, godetevi il momento senza ansie, se invece state chiudendo un rapporto parlate chiaro, così eviterete fraintendimenti.
Lavoro: avete lavorato duro tutto agosto, ci avete creduto con tutto il cuore, avete sudato e sgobbato e adesso arriveranno le soddisfazioni, ma mi raccomando non mollate, dovete diventare costanti e invincibili, fregatevene delle critiche e dei pettegolezzi sono solo frutto di invidia di persone insignificanti.
GEMELLI
Amore: per molti di voi è un gioco di astuzia ed intelligenza, a gioco lungo molte persone si sono allontanate da voi perché non vogliono giocare ,vogliono vivere un amore maturo senza giri di parole e senza giochi di prestigio, insomma vogliono un partner non un prestigiatore.
Lavoro: la vedete a modo vostro e non amate molto uscire dai vostri schemi, ma il lavoro va fatto come piace al cliente non come piace a voi, cercate di capire e approfondire il rapporto con clienti e colleghi, invece di evitare costruttivi confronti, evolvete un po´ che è ora!
CANCRO
Amore: avete fatto scappare la pazienza anche ai santi, non cercate come al vostro solito di addossare tutta la colpa al partner, se non decidete a impegnarvi sul serio lasciate perdere, l´eterno tira e molla è sintomo di immaturità e opportunismo.
Lavoro: siete sempre molto sicuri di voi stessi e pensate sempre di poter salvarvi in extremis, mi dispiace ma le persone non possono aspettare voi e i vostri comodi, vi siete circondati di incapaci per sentirvi importanti, ma a gioco lungo siete rimasti solo con lecca piedi e opportunisti come voi, questa si chiama legge del contrappasso!
LEONE
Amore: lasciate andare il passato la gente che non vi rispetta non vi merita, andate avanti e non fatevi più abbagliare da principi o principesse che invece sono solo nobili cafoni e decaduti, imparate ad andare oltre le apparenze.
Lavoro: a settembre riparte tutto e vi sentirete molto più forti e determinati, andate avanti e cercate di rispettare gli accordi presi, non fate giri di parole o non rigirate le frittate, andate dritto al punto e puntate ad obiettivi concreti.
VERGINE
amore: vi piacciono le cose fatte bene e per farle bene dovete farle con calma, non abbiate fretta cercate di far rispettare il vostro punto di vista, le vostre esigenze e il vostro punto di vista, cercate solo il meglio ovvero quello che vi fa diventare persone migliori!
Lavoro: siete molto bravi ed apprezzati, adesso finalmente state rimettendo a posto la vostra vita finanziaria e risanando i problemini che avevate da tempo, mi raccomando continuate senza farvi distrarre.
BILANCIA
Amore: dopo tanto entusiasmo iniziale, adesso siete un po´ perplessi, non sapete se continuare o lasciare, non abbiate fretta, non buttate via tutto e soprattutto cercate di avere pazienza. Per chi invece è in guerra con l´ex partner impari a lasciare andare il passato, la rabbia e il rancore non servono a niente, tranne che a rovinarvi la vita.
Lavoro: c´è chi sta lavorando sodo e ha finalmente trovato la via per il successo e chi invece sta sprofondando sempre di più in un baratro per via del pessimo stile di vita personale che si ripercuote in quello lavorativo, fate pulizia, mettetevi in riga che è ora.
SCORPIONE
Amore: cercate di comportarvi in maniera onesta ed educata, non cercate sempre litigi per nulla e non nascondetevi dietro un dito, ricordate che quello che vi succede è lo specchio dell´energia che emanate.
Lavoro: per chi è onesto l´autunno porterà tante belle novità e riuscirete a tagliare più avanti, collaborazioni ormai logore e senza senso, adesso pazientate ancora un pochino e cercate di rimanere concentrati sugli obiettivi da raggiungere, finite aggiornamenti e formazione per essere pronti ad un grande cambiamento.
SAGITTARIO
amore: siete sempre molto ansiosi e a volte aggressivi, cercate di non voler avere l´ultima parola su tutto, l´amore con è un duello da affrontare viso a viso, è una passeggiata da percorre uno affianco all´altro. Per i single ancora un piccolo sforzo poi dall´autunno ci saranno delle belle novità.
Lavoro: vi state arrampicando sugli specchi pur di non voler ammettere che affrontare i problemi diversamente, non serve a niente usare la forza o essere drastici, dovete imparare a comunicare anche con il peggiore dei vostri nemici, l´obiettivo è portare a casa la pagnotta, non vincere una battagli di orgoglio!
CAPRICORNO
Amore: tante avventure ma poco costruttive, se vi piace così ben venga, ma a gioco lungo vi renderete conto che è ora di maturare e cercare qualcosa di più importante e duraturo. Per le coppie di sempre cercate di non esasperare il partner con i vostri modi soffocanti e saccenti, è un partner non il vostro maggiordomo.
Lavoro: dopo tanta confusione ed incertezza, avrete la possibilità di evolvere in una nuova situazione lavorativa, magari più banale ma sicuramente molto più tranquilla a livello economico, impegnatevi e portate a casa l´obiettivo.
AQUARIO
Amore: alcuni di voi si sono liberati degli ultimi strascichi di storie del passato, non fatevi più attirare da gente assurda, capricciosa e insoddisfatta, non siete delle badanti, avete bisogno di qualcuno da amare non da salvare. Iniziate a salvare voi stessi da tutto quello che vi fa star male o vi angoscia, liberatevi dei sensi di colpa e vivrete liberi e felici.
Lavoro: il lavoro va bene le cose adesso hanno preso la piega giusta, adesso avete ben in chiaro cosa mollare e cosa tenere e soprattutto avete imparato a tenere a bada i bugiardi e i prepotenti, andate avanti ma pensando sempre prima di tutto a voi stessi.
PESCI
Amore: chi è in coppia sta cercando di vivere tranquillo senza troppi problemi anche se vorrebbe qualcosa di diverso, chi è single sta ancora pensando al passato con relativa rabbia e tristezza, date una svolta alla vostra vita, fate pulizia se volete che entri qualcosa di bello nella vostra vita.
Lavoro: in autunno si aprirà un nuovo capitolo della vostra vita lavorativa, cercate di impegnarvi e imparate a essere più pazienti, l´obiettivo è migliorare voi stessi e la vostra situazione economica migliorando e riparando tutte le cose che non funzionano a dovere.
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

OROSCOPO MENSILE AGOSTO 2023

01/08/2023

OROSCOPO MENSILE Agosto 2023
Cicli planetari di Agosto 2023
Sole in Leone dal 23 Luglio al 23 agosto, in Vergine dal 24 agosto al 23 Settembre 2023,
Luna piena il 1 Agosto 2023 h 20,33 Super luna in Aquario opposta al Sole in Leone;
Mercurio in anello di sosta in Vergine fino al 23 Agosto, in moto retrogrado dal 29 Agosto al 15 settembre sempre in Vergine, in moto dritto sempre in vergine dal 16 Settembre al 5 ottobre 2023;
Venere in anello in moto retrogrado fino al 3 settembre, di nuovo in moto dritto sempre in leone dal 4 settembre al 9 ottobre, finisce l´anello di sosta, in Vergine dal 10 Ottobre fino al 8 novembre 2023;
Marte in Vergine fino al 27 Agosto, in Bilancia dal 28 Agosto al 12 Ottobre, in Scorpione dal 13 Ottobre 2023;
Giove in Toro in moto dritto fino al 4 settembre, in moto retrogrado dal 5 Settembre fino al 30 dicembre sempre in Toro, di nuovo in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in Pesci in moto retrogrado fino al 3 Novembre, in moto dritto dal 4 Novembre 2023;
Urano in Toro in moto dritto fino al 28 Agosto, in moto retrogrado dal 29 Agosto 2023 fino al 27 Gennaio 2024;
Nettuno in Pesci in moto retrogrado fino al 6 dicembre, in moto dritto dal 5 dicembre 2023;
Plutone di nuovo in Capricorno in moto retrogrado fino al 10 ottobre, in moto dritto sempre in capricorno dal 11 ottobre 2023 al 21 Gennaio 2024, di nuovo in Aquario dal 22 Gennaio 2024;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
Amore: avete sempre un po´ il brutto vizio di tirare la corda finché non si spezza, poi quando vi ripagano con la stessa moneta montate una dramma tra “l´Otello” e “il malato immaginario”.
Lavoro: è arrivata la resa dei conti, vi avevo avvisato, voi avete fatto orecchie da mercante e adesso vi hanno beccato con le mani nella marmellata, a voi piace tanto fare la morale agli altri salendo su un pulpito, offendendo a destra e a manca, adesso che siete voi l´argomento del giorno, fate gli offesi e vi scandalizzate, imparate a misurare le parole, ne dite sempre troppo e a sproposito, abbiate la decenza di tacere e chiedere scusa!
TORO
Amore: il periodo è molto strano per alcuni si sta chiudendo un capitolo della loro vita molto doloroso, per altri invece è sempre la stessa zuppa cotta e stracotta, l´anello di sosta di venere vi porterà a capire cosa tenere e cosa buttare, abbiate ancora un po´ di pazienza, e dall´autunno tutto vi apparirà più chiaro e saprete andare avanti.
Lavoro: alcuni stanno iniziando a vedere un po´ di giustizia e a togliersi qualche sassolino dalla scarpa, questo è solo l´inizio per tante bugie subite. Per chi le bugie le ha dette invece è iniziato il purgatorio, adesso dovrete fare ammenda dei vostri errori e dei vostri inganni, alla fine il Karma arriva per tutti!
GEMELLI
Amore: quando vi annoiate cercate nuovi stimoli anche se siete impegnati e poi vi infilate in guai assurdi, questa volta sono proprio i guai che vi hanno mandato a stendere, i vostri giochini da seduttori hanno veramente stancato.
Lavoro: tanto fumo e poco arrosto, avete perso il vostro tocco magico? No avete solamente pestato troppi piedi e adesso la gente si è stufata, di voi e dei vostri modi inurbani, imparate a essere coerenti e affidabili, perché alla lunga il troppo storpia.
CANCRO
Amore: l´amore è una cosa meravigliosa, ma voi non amate la tranquillità, se non c´è “ansia”, “panico”, “Paura”non vi divertite, il problema è per chi vi sopporta che deve sopportare e subire ogni capriccio ed angheria.
Lavoro: alcuni vanno molto bene ma stanno avvenendo cambiamenti importanti nella loro vita lavorativa, altri invece fanno i dispetti ai colleghi provocandoli e attuando comportamenti assurdi e senza la minima decenza, datevi una calmata e imparate a lavorare invece di inveire e accanirvi contro i colleghi.
LEONE
Amore: avete combattuto in amore e state ancora combattendo, ma in realtà dovreste combattere contro i vostri fantasmi: gelosia e deliri di onnipotenza, ricordatevi che chi male pensa, male fa, per chi invece non è felice in amore, cerchi una persona che vi emozioni, vivere a metà non è da voi, è ora di voltare pagina.
Lavoro: dopo una battuta d´arresto, state piano piano riprendendo in mano la vostra situazione lavorativa ed economica, non è facile sistemare tutto, ma mi raccomando d´ora in poi cercate di non ridurvi a sistemare le cose all´ultimo minuto.
VERGINE
amore: siete di nuovo innamorati o almeno siete alla ricerca di nuove emozioni, qualcuno è riuscito a risvegliare il vostro interesse e non è facile, siete audaci e coraggiosi quando vi piace veramente qualcuno, per chi è in coppia tutto procede senza troppi problemi, per chi invece vorrebbe ritornare con un ex, lasciate perdere, non c´è trippa per gatti.
Lavoro: siete sempre troppo nervosi, soprattutto siete molto testardi e cocciuti, cercate di evitare guerre infinite per 2 centesimi, lo so che ne fate una questione di principio ma non è il momento di perdere tempo dietro alle sciocchezze.
BILANCIA
Amore: c´è chi è felice e c´è chi si diverte, dipende molto da cosa state cercando o evitando, cercate di impegnarvi in amore in modo serio e onesto.
Lavoro: c´è chi sta andando alla grande e gli ostacoli li hanno permesso di aprirsi a nuove opportunità molto più redditizie e soddisfacenti, siete un vulcano di idee e soprattutto siete molto bravi a creare la vostra squadra. Per chi invece gioca sporco, è ambiguo, nasconde sempre la verità e pensa sempre di prendere in giro tutto e tutti, verrà scoperto, messo alla porta senza troppe cerimonie, ve la siete cercata!
SCORPIONE
Amore: secondo voi tutti vi corteggiano, tutti vi vogliono o tutti dovrebbero cadere ai vostri piedi, vi state sbagliando di grosso, le persone serie cercano persone serie non farfalline. Per chi invece ha i neuroni connessi vi aspetta un estate molto interessante piena di nuove emozioni.
Lavoro: adesso verranno a galla cose che avete nascosto per anni, vi è piaciuto costruire intrighi e inganni come un ragno che tesse la tela, adesso vi impiglierete da soli dentro questa trappola sordida e becera. Per gli scorpioni onesti portate pazienza anche se i colleghi e i clienti vi stressano, cercate nuove collaborazioni e nuove opportunità per mandare poi tutti a quel paese con il sorriso sulla bocca.
SAGITTARIO
amore: l´altalena dell´amore viene e va, ma si è bello questo ondeggiare a meno che non sia esagerato che fa venire i giramenti di testa, evitate di ritornare sui vostri passi, andate avanti e dimenticate il passato, dovete pensare a voi stessi.
Lavoro: qualche appuntamento mancato? Qualche affare saltato? Non temete, potrete recuperare tutto con gli interessi, ma mi raccomando cercate di rimanere calmi e di organizzarvi meglio.
CAPRICORNO
Amore: alcuni di voi sono un po´ tristi, vorrebbero dei cambiamenti ma tutto è così statico e noioso, per altri invece la vita amorosa è fin troppo movimentata, peccato che in tutti i 2 i casi non siete molto soddisfatti, cercate di mettere un po´ di entusiasmo e di cercare di comprendere anche gli altri, per stare in 2 bisogna pensare in 2.
Lavoro: alcuni di voi sono cinici e insaziabili, non vi importa niente se per una vostra scelta le persone subiscono delle conseguenze, pensate solo al vostro tornaconto, ma presto i vostri deliri di onnipotenza si scontreranno con la realtà e cascherete dal trespolo e vi farete molto male. Per i capricorno bravi , difendete i vostri spazi, mettete i vostri avversari davanti alle loro responsabilità e soprattutto non fatevi mettere i piedi in testa.
AQUARIO
Amore: c´è chi ha un partner ma lo tratta a pesci in faccia e presto perderà capra e cavoli. Chi invece vorrebbe una storia seria e non riesce a lasciarsi andare perché si sente circondato da persone superficiali e opportuniste, non mollate arriverà il sole sui vostri balconi, non dimenticate che Plutone in aquario è qui e ritornerà a gennaio 2024, portate pazienza qualcosa si sta muovendo anche per voi.
Lavoro: siete passati dentro ad un tornado, alcuni si sono rinforzati e sono diventati forti e ancora più determinati a raggiungere i loro obiettivi, ma soprattutto avete imparato a dire di no ai prepotenti. Chi invece è un prepotente bugiardo, dentro al tornado ci ha lasciato la dignità e il buon senso, adesso non vi crede più nessuno, l´oblio sarà il vostro destino.
PESCI
Amore: cercate di scendere con i piedi per terra, fantasticate troppo e male, cercate di capire che voi siete gli astefici del vostro destino e che dovete cambiare le vostre cattive abitudini, basta sciocchezze e giochini, il qualcuno potrebbe mandarvi a quel paese una volta per tutte.
Lavoro: la parte lavorativa va bene perchè almeno in questo vi impegnate e anche molto, cercate solo di non farvi tirare in mezzo a questioni scomode, adesso dovete mettere le basi per il futuro, evitate situazioni strane o ambigue, andate avanti dritti senza fronzoli.
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

OROSCOPO MENSILE LUGLIO 2023

01/07/2023

OROSCOPO MENSILE Luglio 2023
Cicli planetari di Luglio 2023
Sole in cancro dal 22 Giugno fino al 23 Luglio 2023,
Luna piena il 3 Luglio 2023 h 13,40 in Capricorno opposta al Sole in Cancro;
Mercurio in Cancro fino al 11 luglio, in Leone dal 12 luglio al 28 Luglio, inizia l´anello di sosta di Mercurio in Vergine in moto dritto dal 28 Luglio al 23 Agosto, in moto retrogrado dal 29 Agosto al 15 settembre sempre in Vergine, in moto dritto sempre in vergine dal 16 Settembre al 5 ottobre 2023;
Venere in Leone in moto dritto, in anello di sosta dal 6 Giugno al 22 luglio, in moto retrogrado dal 23 luglio al 3 settembre, di nuovo in moto dritto sempre in leone dal 4 settembre al 9 ottobre, finisce l´anello di sosta, in Vergine dal 10 Ottobre fino al 8 novembre 2023;
Marte in Leone fino al 10 Luglio, in Vergine dal 11 Luglio al 27 Agosto 2023;
Giove in Toro in moto dritto fino al 4 settembre, in moto retrogrado dal 5 Settembre fino al 30 dicembre sempre in Toro, di nuovo in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in moto retrogrado fino al 3 Novembre, in moto dritto dal 4 Novembre 2023;
Urano in Toro in moto dritto fino al 28 Agosto 2023;
Nettuno in Pesci in moto retrogrado dal 1 Luglio al 6 dicembre, in moto dritto dal 5 dicembre 2023;
Plutone di nuovo in Capricorno in moto retrogrado fino al 10 ottobre, in moto dritto sempre in capricorno dal 11 ottobre 2023 al 21 Gennaio 2024, di nuovo in Aquario dal 22 Gennaio 2024;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
Amore: che bello usare tutto e tutti, tanto poi con 2 sorrisini si risolvono i conflitti senza, conseguenze, mi dispiace per voi ma adesso il vostro sorriso e la vostra faccia tosca non basteranno.
Lavoro: grossi guai per chi ha fatto il furbo o sie è divertito a prendere in giro collaboratori e dipendenti, il lavoro va pagato e le persone vanno rispettate, arriva la resa dei conti dopo anni di furbizia, ma intanto voi pensate sempre di cavarvela con poco, ma i vostri santi in paradiso adesso non ci sono più e dovrete affrontare la situazione, prendendovi le vostre responsabilità.
TORO
Amore: a volte sembrate molto motivati a fare rinnovare la vostra vita amoroso, ma poi non fate i fatti, se volete qualcosa di bello nella vostra vita dovete fare pulizia delle cattive abitudini che vi portano sempre agli stessi problemi, cercate di non perdere tempo dietro a relazioni insensate con persone indecise che vi danno solo briciole.
Lavoro: siete dei grandi lavoratori, la resistenza non vi manca, ma a volte non siete molto organizzati, mettete ordine, siete molto caotici, evitate di risolvere situazioni spinose ingigantendo solo il problema, è ora di capire che non avete bisogno di tutta questa zavorra che vi portate dietro da anni.
GEMELLI
Amore: il vostro modo insano di vivere l´amore vi causa sempre stress e nervosismo che fate subire ad amici e parenti, ma non sarebbe ora di smetterla di inseguire libellule in un prato e di cercare un amore serio e maturo?!
Lavoro: avete gridato, avete sbraitato, avete minacciato e avete fatto il doppio gioco, e adesso siete infastiditi perché il vostro piano senza senso non è andato a buon fine. Cosa vi aspettavate, che la gente si buttava sul fuoco per voi??? Ricordatevi che le parole sono belle, ma i fatti sono l´unica cosa che conta nella vita e soprattutto non si lanciano pietre e poi si nascondono le mani, perché c´è sempre chi vede, sente e annota tutto su un bel taccuino.
CANCRO
Amore: vi piace provocare poi vi arrabbiate se nessuno vi crede più, è vero che l´amore non è bello se non è litigarello, ma a gioco lungo stufa. Sarebbe ora di uscire dall´eterna adolescenza per entrare nella maturità e responsabilità.
Lavoro: avete provato in tutti i modi ad ottenere benefici e privilegi, tranne nel modo giusto, rimboccarvi le maniche e fare il vostro dovere, chi si è aperto a nuove collaborazioni, rispetti gli accordi e metta ordine, promettete solo quello che potete mantenere.
LEONE
Amore: avete la vostra visione della vita amoroso e non amate concedervi facilmente, soprattutto a chi ne vale la pena, ma anzi volete a tutti costi situazioni che a voi sembrano di comodo ma che vi rendono solo infelici, questi mesi usateli per capire chi volete ancora nella vostra vita.
Lavoro: c´è chi ha tirato troppo la corda e si è spezzata, avete voluto avere ragione a tutti i costi, ma i vostri errori adesso sono alla luce del Sole, abbiate almeno la compiacenza di chiedere scusa invece di voler continuare a perseverare su una strada ormai impervia e senza vi d´uscita.
VERGINE
amore: evitate di ficcarvi di nuovo in guai più grandi di voi, cercate di perdonare e farvi perdonare, siete troppo severi e rigidi, con i buoni e tolleranti con i prepotenti. Ascoltate chi vi vuole bene ed imparate a rispettare il punto di vista altri.
Lavoro: anche quando avete torto volete avere ragione, rigirando la frittata a modo vostro, non è più il momento di fare i giochi di prestigio, ritiratevi in un umile silenzio e cercate di fare ammenda dei vostri errori prima che sia troppo tardi.
BILANCIA
Amore: dopo tanto trambusto e tanta agitazione ritroverete un po´ di calma, cercate soprattutto di capire chi vi vuole bene e chi vi mette sotto pressione con ricatti morali e giochi psicologici, fate pulizia, in amore e nelle amicizie.
Lavoro: sarebbe ora di prendere più seriamente il vostro lavoro ed imparare a mantenere le cose che promettete, non potete andare d´accordo con tutti è ora di mettere le cose in chiaro, non fuggite dalle vostre responsabilità e vincerete, se invece farete i finti tonti, pagherete i vostri errori.
SCORPIONE
Amore: vi sentite superiori e pensate sempre di poter rigirare tutto e tutti come dei calzini, il vostro modo di fare avvicina persone ambigue ed allontana le persone oneste, soprattutto perché non si capisce mai da che parte state e cose volete veramente.
Lavoro: per gli scorpioni bravi possibilità di cambiamenti e rinnovamenti, per gli scorpioni che da anni mettono in piedi castelli di carta, adesso crollerà tutto e verrete messi davanti ai vostri errori.
SAGITTARIO
amore: avete la brutta abitudine di non capire quando è il momento di scherzare e quando fare sul serio, ma pensate sempre che un regalino e una cenetta possano cancellare parole dette con rabbia. Datevi una calmata, prima di aprire bocca sarebbe utile chiedervi se è il caso di dire quello che state dicendo, questo si chiama maturità.
Lavoro: da metà mese il lavoro è più ricco ed entusiasmante, ma mi raccomando evitate di prendere sempre provvedimenti bruschi e aggressivi, usate il dialogo e la diplomazia anche se siete dalla parte del più forte, evitate scontri e litigi potreste pentirvi amaramente.
CAPRICORNO
Amore: siete un po´ afflitti perché non riuscite più a conquistare e soprattutto tenere il vostro partner sotto controllo, forse perché a lungo andare avete scocciato, questo nuovo ruolo di dover seguire le regole e non darle, vi mette un po´ a disagio, ma invece sarà molto utile per imparare a conoscere voi stessi e i vostri limiti.
Lavoro: chi ha sempre lavorato con onestà non deve temere, chi invece ne ha fatte di cotte e di crude, dovrà affrontare i suoi accusatori, tirando fuori tutta la verità, indicando i veri responsabili e portando alla luce del sole vecchie ruggini ed intrighi inimmaginabili, è arrivata la resa dei conti.
AQUARIO
Amore: dite che volete essere più liberi e vivere una vita più leggera, ma in realtà mai come adesso avete voglia di coccole e abbracci da una persona che vi vuole veramente bene e che vi rassicura.
Lavoro: con Plutone dentro e fuori dall´acquario e adesso di nuovo in capricorno, avete mille idee che vi frullano nel cervello, vorreste scappare, mandare tutti a quel paese, ma questo è il momento di capire che quando il gioco si fa duro solo i duri sanno giocare. Resistete ne varrà la pena, per costruire il vostro brillante futuro senza più problemi.
PESCI
Amore: ma quanto avete stufato con il vostro modo di concedervi a gocce, non siete una confezione di profumo, anzi siete più un lassativo, infatti ogni volta volete insegnare a vivere al vostro partner, imparate a farlo voi e già sarebbe una cosa meravigliosa.
Lavoro: siete molto in ansia per il vostro futuro, avete calato tante reti ma non avete ancora preso il pesce che vi interessa veramente, non mollate proprio ora, è adesso che la situazione migliorerà.

Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

ASCOLTA L´OROSCOPO DI LUGLIO 2023 IN STREAMING

https://youtube.com/live/IXTwh2XlH_w?feature=share

OROSCOPO GIUGNO 2023

01/06/2023

OROSCOPO MENSILE Giugno 2023
Cicli planetari di Giugno 2023
Sole in Gemelli fino al 21 Giugno, in cancro dal 22 Giugno fino al 2023,
Luna piena il 4 Giugno 2023 h 5,44 in Sagittario opposta al Sole in Gemelli;
Mercurio in Toro in moto dritto fino al 11 Giugno, finisce l´anello di sosta e Mercurio andrà nel suo domicilio in Gemelli dal 12 Giugno al 27 Giugno, in Cancro dal 28 giugno al 11 luglio 2023;
Venere in Cancro fino al 5 Giugno, in Leone in moto dritto, inizia l´anello di sosta dal 6 Giugno al 22 luglio, in moto retrogrado dal 23 luglio al 3 settembre, di nuovo in moto dritto sempre in leone dal 4 settembre al 9 ottobre, finisce l´anello di sosta, in Vergine dal 10 Ottobre fino al 8 novembre 2023;
Marte in Leone dal 21 Maggio al 10 Luglio 2023;
Giove in Toro in moto dritto dal 17 Maggio al 4 settembre, in moto retrogrado dal 5 Settembre fino al 30 dicembre sempre in Toro, in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in Pesci in moto dritto fino al 17 Giugno, in moto retrogrado dal 18 Giugno al 3 Novembre, in moto dritto dal 4 Novembre 2023;
Urano in Toro in moto dritto fino al 28 Agosto 2023;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 1 Luglio 2023;
Plutone in moto retrogrado in Aquario fino al 11 Giugno, di nuovo in Capricorno dal 12 Giugno al 10 ottobre, in moto dritto sempre in capricorno dal 11 ottobre 2023 al 21 Gennaio 2024, di nuovo in Aquario dal 22 Gennaio 2024;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
Amore: dopo tanti tira e molla tutto si è infranto in mille pezzi, cercate di non avere sempre un atteggiamento, di dominio, cercate il dialogo e potrete vivere più serenamente se lo vorrete.
Lavoro: anche se non è un periodo sfavillante sarete comunque in grado di portare a termine ogni impegno economico che vi siete prefissati, l´unica cosa che manca è la vostra credibilità, a parole siete bravi ma nei fatti latitanti.
TORO
Amore: dopo mesi di letargo uscirete dalla vostra caverna e inizierete a godervi il sole, piano piano ritroverete il piacere delle coccole e della tenerezza, sempre se sarete stati buoni... Chi deve chiudere un rapporto ormai logoro lo faccia senza troppi tira e molla.
Lavoro: ripresa e giustizia per chi è per mesi ha dovuto subire le angherie dei colleghi, chi invece ha fatto patire gli altri con pettegolezzi e soprusi è arrivata la resa dei conti.
GEMELLI
Amore: Giugno vi riporterà un po´ di serenità, sono mesi che state aspettando un po´ di rinnovamento, novità per le persone buone. Per i furboni, mi dispiace ma è arrivato il momento di pagare il vostro modo di agire superficiale e manipolatorio, non sottovalutate le persone, c´è chi vi può rendere le cattiverie che fate.
Lavoro: imparate a lavorare alla luce del sole, alcuni di voi pensano che chi è corretto è stupido, no miei cari è soltanto lungimirante, non tutti vivono alla giornata o cedono a gratificazioni economiche senza valutare le conseguenze, è vero che l´occasione fa l´uomo ladro, ma è anche vero che è impossibile fregare una persona onesta!!!
CANCRO
Amore: è un po´ da mal di pancia, all´inizio sembra tutto rose e fiori poi vi accorgete delle magagne, non sarete per caso voi un po´ troppo precipitosi ed infantili? Cercate di impegnarvi sul serio nella vostra vita amorosa.
Lavoro: o siete grandi lavoratori o siete nati stanchi, soprattutto andate molto a come gira la Luna, meno emozioni e più razionalità e vedrete che i risultati si vedranno.
LEONE
Amore: date sempre di più di quello che vi danno, ma non lo fate sempre per disinteresse, lo fate un po´ per circuire il partner e tenerlo sotto controllo... Mi raccomando non esagerate con il punzecchiare il partner, siate più dolci e collaborativi, imparate una comunicazione più efficace.
Lavoro: c´è chi è sempre sulla cresta dell´onda, soprattutto perché è infaticabile, non si distrae e soprattutto è molto combattivo e continuerà ad andare avanti senza troppi intoppi. Per chi invece ne ha fatte di tutti i colori è arrivato il momento di pagare pegno per i lunghi anni di intrighi e falsità.
VERGINE
amore: siete sempre un po´ restii ad andare oltre, cadete sempre sulle stesse dinamiche, cercate di non prendere in giro le persone che vi vogliono bene, perché a gioco lungo potreste perderle per sempre.
Lavoro: vi lamentate dei risultati senza rimboccarvi le maniche, se volete cambiare le cose smettetela di fare i giochetti di prestigio e sudatevi il successo.
BILANCIA
Amore: litigi, battibecchi, ripicche, ma quanto rumore per nulla, siete sicuri di volere una relazione o volete solo una persona al vostro comando, cercate di imparare il rispetto per chi vi vuole bene, imparate a camminare in 2.
Lavoro: è arrivato il momento di premiare chi se lo merita e di rimproverare chi non fa il suo dovere, usate la meritocrazia e non vi sbaglierete.
SCORPIONE
Amore: siate più gentili e magnanimi, anche con voi stessi, staccate la spina e prendetevi una pausa, siete molto stanchi. Per chi invece massacra continuamente gli altri con rimproveri ingiusti pagherà tutto con gli interessi.
Lavoro: per chi ha fatto intrighi per anni e soprattutto sta facendo di tutto per nascondere tutto il marciume accumulato è arrivata la resa dei conti, voi pensate di non pagare mai e di fare nuovi giochi di prestigio, ma mi dispiace non sarà così pagherete tutto. Per chi invece ha sempre dato tanto è il momento di cambiare aria e cercare chi vi apprezzerà di più pagando meglio!
SAGITTARIO
amore: finalmente avete trovato un po´ di pace in amore, o almeno avete trovato qualcuno che vi interessa ed è già qualcosa di molto importante, lo so che siete un po´ stressati, ma non buttate via l´acqua con il bambino.
Lavoro: cercate di trovare una soluzione intelligente a tutti le vostra questioni economiche, non siate precipitosi, analizzate bene la situazione e chiedete vari pareri professionali prima di prendere la decisione definitiva, da metà mese i problemi insormontabili, diventeranno piccole colline facilmente superabili, forza e coraggio.
CAPRICORNO
Amore: c´è chi torna sempre nel passato e chi invece non ci vuole tornare mai più, non importa in che situazione vi trovate, l´importante è che imparate ad usare più il cuore e ragionare con quello, creando connessioni vere di qualità.
Lavoro: siete bravi, cercate però di diventare più costanti e diventerete invincibili, non fatevi scuotere da niente e nessuno, in fondo avete affrontato tempeste ben più dure.
AQUARIO
Amore: troverà l´aquario una amore vero che gli scalderà il cuore?, io dico di si, arriverà anche per voi la persona giusta che saprà farvi fermare senza intrappolarvi, farvi rimanere senza soffocarvi, farvi dire la parola magica: ne vale la pena di rimanere ;-)
Lavoro: lo so che siete molto stanchi e stressati, i problemi sono tantissimi, le spese, il lavoro, gli impegni, vi domandate: ce la farò a fare tutto in tempo? Io vi dico di si, e lo farete anche molto molto bene, mi raccomando non mollate proprio adesso che arriva il bello, dopo la bufera uscirà il sereno anche per voi!
PESCI
Amore: i pesci sono molto stanchi vorrebbero un pò di pace e serenità, soprattutto non hanno più voglia di ripetere situazioni dolorose del passato, arriverà anche per voi la persona giusta, ma mi raccomando non inseguitela, andate con calma e fatevi rispettare, chi vi ama vi aspetta e vi rispetta.
Lavoro: siete molto bravi, avete tante cose importanti che bollono in pentola, state tranquilli riuscierete a cuocere tutto senza bruciare niente, siete solo un pò impazienti, perchè mercurio in questi mesi ha portato tanti ritardi, ma da metà mese tutto si sbolccherà e sarete finalmente nel vostro bellissimo futuro.
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

L´OROSCOPO ESTESO SUL MIO CANALE YOUTUBE
https://www.youtube.com/live/-mZ8R0HHDNk?feature=share

OROSCOPO MAGGIO 2023

01/05/2023

OROSCOPO MENSILE Maggio 2023
Cicli planetari di Maggio 2023
Sole in Toro dal 21 Aprile al 21 Maggio, in Gemelli dal 22 Maggio fino al 21 Giugno 2023,
Luna piena il 5 Maggio 2023 h 19,36 in Scorpione opposta al Sole in Toro;
Mercurio in Toro in moto retrogrado fino al 14 Maggio, di nuovo dritto dal 15 Maggio al 11 Giugno finisce l´anello di sosta e Mercurio andrà nel suo domicilio in Gemelli dal 12 Giugno al 27 Giugno 2023;
Venere in Gemelli fino al 7 Maggio, in Cancro dal 8 Maggio al 5 Giugno 2023;
Marte in Cancro fino al 20 Maggio, in Leone dal 21 Maggio al 10 Luglio 2023;
Giove in Ariete fino al 16 Maggio, in Toro in moto dritto dal 17 Maggio al 4 settembre, in moto retrogrado dal 5 Settembre fino al 30 dicembre sempre in Toro, in moto dritto dal 31 Dicembre 2023 al 25 Maggio 2024;
Saturno in Pesci in moto dritto fino al 17 Giugno 2023;
Urano in Toro in moto dritto fino al 28 Agosto 2023;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 1 Luglio 2023;
Plutone in Aquario in moto dritto fino al 1 Maggio,in moto retrogrado in aquario dal 2 Maggio fino al 11 Giugno, di nuovo in Capricorno dal 12 Giugno al 10 ottobre, in moto dritto sempre in capricorno dal 11 ottobre 2023 al 21 Gennaio 2024, di nuovo in Aquario dal 22 Gennaio 2024;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
In amore ammesso che vi importi veramente di chi vi sta affianco, nella seconda metà del mese, non potrete più disporre delle persone a vostro piacimento, arriva la resa dei conti. Nel lavoro per lungo tempo avete fatto come vi pare e piace, adesso raccoglierete quello che avete seminato, c´è chi è stato molto bravo e ha fatto esercizi di pazienza e chi ha continuato a fare danni a destra e manca, Giove toglie la mano benevola e rimane Saturno che vi presenterà il conto, per alcuni sarà un sollievo per altri un vero supplizio.
TORO
In amore dovrete capire cosa tenere e cosa lasciare, è il momento di sistemare ogni conto lasciato in sospeso, c´è chi sarà a credito e chi sarà a debito, bisogna vedere come vi siete comportati negli ultimi anni. Nel lavoro da metà maggio per alcuni inizia la vostra rivincita e potrete togliervi molti sassolini dalle scarpe per altri invece, saranno vittime di loro stessi e della loro avidità.
GEMELLI
In amore se ci credete ancora è ora di cercare di vivere un amore vero senza più mal di pancia e tormenti, ma dovrete smussare i vostri angoli, così appuntiti che non permettete mai a nessuno di avvicinarvi veramente. Nel lavoro avete sempre pensato che vi dovevate difendere da chi non la pensava come voi, è vero che erano avversari, ma almeno erano leali, il problema sono state le serpi in seno. Vi siete accorti che persone “amiche” hanno fatto il doppio gioco, vi hanno usato per fare i loro comodi e poi dare la colpa a voi! Speriamo che adesso impariate la lezione e apriate finalmente la vostra mente.
CANCRO
In amore anche se l´amore viene e va, non vi tocca più di tanto, avete la risposta pronta a tutto, è sempre colpa degli altri... un po´ di autocritica grazie. Per i cancro serie invece inizia un momento meraviglioso dove potrete ricominciare a sognare. Nel lavoro siete riusciti a rimediare come al vostro solito, sgomitando e facendo sgambetti a destra e a sinistra, ma i vostri progetti non andranno a finire come pensate, c´è sempre un però. Per chi invece ha lottato onestamente per un cambiamento importante arriva la vostra grande rivincita.
LEONE
In amore per i furbetti verranno a galla pasticci, bugie e guai combinato negli ultimi 30 anni, per i bravi invece continuate a tenere un profilo basso e a non cercare guai. Nel Lavoro siete molto bravi ad accusare gli altri a ricattarli o a metterli con le spalle al muro, l´arroganza e la presunzione sono la vostra arma preferita, attaccate, ferite, ingiuriate e offendete, ma se tocca a voi nascondete tutto e coprire tutti di ridicolo, soprattutto quando vi accusano e vi sbattono in faccia la realtà, adesso il gioco è finito e raccoglierete i cocci di tanta ingiustizia seminata senza un briciolo di coscienza e pietà. Per i bravi tutto procede in modo ordinato e accurato.
VERGINE
In amore che altalena di emozioni, datevi una calmata, dovrete imparare a diventare affidabili e concreti, basta colpi di testa. Nel lavoro siete diventati molto prudenti questa è una cosa molto bella, ma dovete imparare a non esporvi più del dovuto, fatevi gli affari vostri, non mettetevi in mezzo a questioni delicate e rimanete imparziali, solo così riuscirete a superare questo momento difficile. Per chi crea complotti ed intrighi è ora della resa dei conti.
BILANCIA
In amore raccattate sempre casi umani e a volte il caso umano siete proprio voi, cercate di stare un po´ tranquilli e non farvi guidare dalle emozioni, le persone non sono ne buonissime ne cattivissime, quindi, non esistono ne santi ne demoni. Nel lavoro siete molto dispersivi, consumate una sacco di energia in sciocchezze, organizzate meglio il vostro tempo, rivedete le vostre priorità e soprattutto basta rimandare una scelta importante, andate fino in fondo e toglietevi il problema una volta per tutte, otterrete un grande risultato!
SCORPIONE
In amore e Nel lavoro e nel lavoro amate giocare col fuoco, vi piace il rischio e mettervi alla prova, è bello rischiare ma è importante farlo sulla propria pelle non su quella degli altri. Chi ha rischiato mettendosi in discussione e migliorando se stesso avrà grandi risultati, chi invece ha rischiato sulla pelle degli altri pensando di prendere in giro tutto e tutti si troverà a pagare il conto di anni di sotterfugi, bugie e intrighi e il conto sarà salatissimo.
SAGITTARIO
In amore siete in una fase di riflessione, molti di voi si renderanno conto di aver vissuto in un incubo invece che in un sogno, non sapete più con chi avete condiviso gli ultimi anni, siete stati coperti di bugie, siete stati manipolati e siete stati ingannati, con questo non voglio dire che dovrete buttare tutto per aria, anzi raccogliete più informazioni e prove possibili, per gestire il gioco a modo vostro. Nel lavoro piano piano vi state riprendendo, riuscirete ad uscire da anni di problemi e fatiche che vi hanno sfiancato.
CAPRICORNO
In amore dovete imparare a dare il massimo, se non date il massimo vuol dire che non vi sentite abbastanza coinvolti nella relazione da dare ed esporvi, quindi cercate una persona che vi faccia battere il cuore, dovete abbattere il muro di diffidenza che c´è dentro di voi. Nel lavoro piano piano state ripartendo dopo un aprile un po´ sonnecchiante, da metà Maggio con Giove in trigono avrete tutte le carte in regola per rilanciare il vostro futuro professionale.
AQUARIO
In amore dopo un lungo periodo di stasi, piano piano tornerà il Sole sui vostri balconi, mi raccomando però, aprite le finestre e fatelo entrare! Nel lavoro ripartite piano piano, ogni occasione sarà buona per creare contatti ed opportunità di lavoro, nella seconda metà del mese riprenderete alla grande, con mercurio finalmente in moto dritto, sarete un fiume in piena e non vi fermerà più nessuno.
PESCI
In amore lasciate andare tutte le storiacce vecchie che vi hanno solo portato problemi e delusioni, andate avanti ed eliminate tutte le zavorre dalla vostra vita! Nel lavoro il periodo è molto interessante per chi ha lavorato duro e si è comportato bene, finalmente si sbolccheranno situazioni lasciate in sospeso, lascierete i problemi definitivamente nel passato. Per i furbetti invece arriva la resa dei conti, raccoglierete quello che avete seminato.
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

L´OROSCOPO SU YOUTUBE IL 30 Aprile 2023 alle ore 22,05
https://youtube.com/live/QZLH2gxS7o8?feature=share

OROSCOPO APRILE 2023

01/04/2023

OROSCOPO MENSILE APRILE 2023

OROSCOPO MENSILE Aprile 2023
Cicli planetari di Aprile 2023
Sole in Ariete fino al 20 Aprile, in Toro dal 21 Aprile al 21 Maggio 2023,
Luna piena il 6 Aprile 2023 h 06,37 in Bilancia opposta al Sole in Ariete;
Mercurio in Ariete fino 3 Aprile, inizia l´anello di sosta in Toro, Mercurio in moto dritto dal 4 Aprile al 30 aprile, in moto retrogrado dal 1 Maggio al 14 Maggio, di nuovo dritto dal 15 Maggio al 11 Giugno 2023;
Venere in Toro suo domicilio fino al 11 Aprile, in Gemelli dal 12 Aprile al 7 Maggio 2023;
Marte in Cancro fino al 20 Maggio 2023;
Giove in Ariete fino al 16 Maggio 2023;
Saturno in Pesci in moto dritto fino al 17 Giugno 2023;
Urano in Toro in moto dritto fino al 28 Agosto 2023;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 1 Luglio 2023;
Plutone in Aquario in moto dritto fino al 1 Maggio 2023;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
In amore usate sempre gli argomenti sbagliati con le persone pensando che tutti ragionino come voi, la vostra arroganza ha superato il limite e adesso qualcuno vi ricorderà che non siete Dei ma semplici mortali che fanno banalità scontate. Nel lavoro il vostro motto è prendere e mai dare, diciamo che la generosità non è al primo posto, perché non avete mai provato l´emozione di fare qualcosa senza tornaconto, essere più generosi vi potrebbe aprire delle porte, ma forse sono proprio quelle porte che non si vogliono aprire a voi, perché andare oltre lo specchio non è per tutti ;-)
TORO
In amore e Nel lavoro molti di voi si ritengono sfortunati, anche se hanno angeli custodi che li proteggono dai loro stessi limiti ed errori, voi siete i vostri peggiori nemici, la rabbia, il rancore e la testardaggine. Imparate a non dividere il mondo in bianco e nero iniziando ad ammirarlo con i colori dell´arcobaleno, infatti l´arcobaleno si può ammirare solo dopo la pioggia! Non tutto il male viene per nuocere, imparate ad apprezzare anche quegli ostacoli che vi aiutano a crescere e a migliorare!
GEMELLI
In amore ci siete voi, poi ci siete voi e poi ancora voi.... fate spazio anche agli altri, la vita a due è fatta di compromessi che vi porteranno al cuore della persona amata. Nel lavoro siete dove vi siete messi da soli, piangete, vi disperate, ma alla fine siete voi che avete fatto le scelte per arrivare a questo punto, vi piace vincere facile e le cose facili hanno poco valore, se volete cose preziose dovrete meritarvele dandovi parecchio da fare!
CANCRO
In amore alcuni di voi si stanno rendendo conto che la vita amorosa chiede più impegno e si stanno impegnando, invece gli egoisti continuano a prendere senza dare, anzi tormentano il partner per colpe inesistenti, peggio per voi, questa era una bella occasione ma avete fatto di tutto per perderla. Nel lavoro chi ha saputo costruire su basi solide raccoglierà finalmente un grande successo, chi ha fatto giochi di prestigio, troverà il cilindro senza più conigli da tirare fuori a comando!
LEONE
In amore siete ancora un po´ acciaccati, avete ancora le ferite da rimarginare, ma adesso sapete cosa volete, mi raccomando non siate irruenti e precipitosi, non tutti gradiscono essere messi con le spalle al muro dopo 2 minuti, l´amore è paziente, l´amore è benigno, l´amore sopporta. Nel lavoro ci sono stati avvenimenti inaspettati che hanno rallentato i vostri progetti, ma siete sicuri che fossero inaspettati? Sono anni che vi dico che il diavolo fa le pentole e non i coperchi, adesso è arrivata la resa dei conti e dovrete rispondere a tutto quello che avete fatto negli ultimi anni, bugie brutte e buone comprese!
VERGINE
In amore un giorno siete degli inguaribili romantici, un altro dei cinici senza cuore, suggerisco optare per una sana via di mezzo, grazie. Nel lavoro smettetela di prendere di mira colleghi o clienti in modo egoista ed arbitrario, siate professionali, non esistono persone perfette ma sicuramente occasioni per creare collaborazioni efficaci e proficue, siate meno suscettibili e imparate a collaborare senza voler sempre primeggiare!
BILANCIA
In amore se non siete contenti in amore non prendetevela sempre con amici e parenti, ma imparate a prendervela con voi stessi che vi infilate sempre in situazioni di comodo invece di cercare l´amore vero, paritario e maturo, imparate a palare ma non a sproposito. Nel lavoro datevi una calmata, è vero che adesso il gioco è in mano vostra, ma mi raccomando usate il cervello, il cuore e soprattutto il fegato, pensate, amate e concretizzate, mettendo la parola fine a tutte le diatribe sterili ed inutili, tirate fuori tutto e chiarite una volta per tutti, tutto quello che c´è da chiarire!
SCORPIONE
In amore vi siete calmati e state finalmente capendo che non è più il momento di giocare e rimandare ma è il momento di fare sul serio, se volete una vita amorosa felice dovete veramente imparare ad amare, lasciando ogni vostro preconcetto e ogni vostro limite che vi ha sempre ostacolato ad una grande riuscita. Nel lavoro chi è stato onesto va alla grande, chi ha fatto cose innominabili, seminando discordia e miseria, verrà giudicato e punito una volta per tutte.
SAGITTARIO
In amore non si capisce cosa volete veramente, siete sicuri che volete essere felici?! L´amore non è quello da mal di pancia, è quello che vi porta il sorriso ogni giorno, come il sole che sorge ogni giorno, lasciate andare tutto ciò che è buio e che vi toglie serenità! Nel lavoro siete bravi e valete molto, ancora un po´ di pazienza e tutto si sistemerà per il meglio.
CAPRICORNO
In amore, in amicizia e sul lavoro, quanti cadaveri volete ancora lasciare sul vostro cammino?! Non sarebbe ora di capire dove sbagliate? Per chi veramente è interessato a fare della propria vita un´opera d´arte, l´unica via è la comprensione, il lavoro di squadra e l´altruismo, pensare solo a voi stessi e alle vostre esigenze ed immaginare un mondo a vostro uso e consumo, vi ha solo portato ad un vicolo cieco. O vi decidete ad uscire e capire che esistono anche gli altri o sarete continuamente costretti a ricostruire tutto in un circolo vizioso.
AQUARIO
In amore dopo 3 anni di incubi e tragedie, adesso vorreste un po´ di pace, sareste anche pronti a rimettervi in gioco ma stavolta ne deve valere la pena e ne varrà la pena, un piccolo antipasto in questi 2 mesi poi dal 2024 tantissime belle novità, ma solo per gli aquario buoni, quelli dal cuore puro, le anime belle che credono ancora ad un mondo basato sull´amore e la fratellanza! Nel lavoro grandissime novità in arrivo, ma mi raccomando nervi saldi, il nervosismo rischia di far crollare tutto, anche le cose buone, non fatevi prendere dallo sconforto e non perdete la pazienza, riuscirete a portare a termine grandi progetti, per chi invece ha seminato odio, bugie e falsità, game over, i giochi sono finiti.
PESCI
In amore occhi aperti, non è tutto oro quello che luccica, ma non è neanche tutto negativo quello che è nascosto, magari ha solo bisogno di venire alla luce, date un´occasione al vostro cuore di ritornare ad avere fiducia e a credere nel prossimo! Nel lavoro tantissimi impegni e qualche ritardo, non abbiate paura, tutto si sitemerà per il meglio, la pazienza è la virtù dei forti, avete fatto tanto per ottenere quello che avete realizzato, non mollate proprio ora.
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it


L´ #oroscopo di #aprile sul mio canale youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=M1DJWOIh8O8&feature=youtu.be

OROSCOPO MENSILE MARZO 2023

01/03/2023

OROSCOPO MENSILE MARZO 2023
Cicli planetari di Marzo 2023
Sole in Pesci fino al 20 Marzo, in Ariete dal 21 Marzo al 20 Aprile 2023, il 20 Marzo 2023 alle ore 22,24 avremo l´equinozio di Primavera;
Luna piena il 7 Marzo 2023 h 13,42 in Vergine opposta al Sole in Pesci;
Mercurio in Aquario fino al 2 Marzo, in Pesci dal 3 Marzo al 19 Marzo, in Ariete dal 20 Marzo al 3 Aprile 2023;
Venere in Ariete in caduta fino 16 Marzo, in Toro suo domicilio dal 17 Marzo al 11 Aprile 2023;
Marte in anello di sosta in Gemelli in moto dritto fino al 25 Marzo, finisce l´anello di sosta, dal 26 Marzo in Cancro fino al 20 Maggio 2023;
Giove in Ariete fino al 16 Maggio 2023;
Saturno in Aquario in moto dritto fino al 7 Marzo 2023 dal 8 Marzo 2023 in Pesci in moto dritto fino al 17 Giugno 2023;
Urano in Toro in moto dritto fino al 28 Agosto 2023;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 1 Luglio 2023;
Plutone in Capricorno in moto dritto fino al 23 Marzo, in Aquario dal 24 Marzo in moto dritto fino al 1 Maggio 2023;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
In amore Venere nel vostro segno è più croce che delizia, non amate molto essere messi davanti alle vostre mancanze, vi piace non rendicontare e fare sempre a modo vostro e infatti raccoglierete quello che avete seminato. Nel lavoro siete sempre molto tenaci al limite dell´arrivismo sconsiderato, cercate il dialogo ed usate la diplomazia, non uscite dal seminato con le vostre teorie strampalate al limite dell´assurdo, la commedia è finita, basta chiacchiere , ora contano solo i fatti e sarete misurati solo su quello!
TORO
In amore se vi chiedete a che punto siete, molto probabilmente non siete dove vorreste essere, cercate di mettere un po´ di ordine nella vostra vita, soprattutto è inutile che vi lamentate degli altri se voi per primi non siete molto corretti! Nel lavoro imparate a lavorare con serietà ed organizzazione, dovete rimanere costantemente collegati a quello che fate e dovete farlo con tantissimo impegno!
GEMELLI
In amore siete molto presi soprattutto da voi stessi, o siete vittime o carnefici o entrambi i ruoli a seconda delle occasioni, spesse volte cercate un alibi per non cambiare la situazione, ma adesso è ora di dare una svolta alla vostra vita, dovete crescere e maturare. Nel lavoro arriva la resa dei conti per chi ha lavorato bene tante gioie e soddisfazioni, per chi ha fatto intrighi e tessuto trame come una ragno che attende la sua preda, finirete vittime del vostro stesso inganno.
CANCRO
In amore tutto si sta trasformando e semplificando, ma solo per chi si è deciso a cambiare e maturare, gli egocentrici ed eterni Peter Pan possono continuare a prendere in giro se stessi ma non più gli altri. Nel lavoro arriva finalmente Saturno amico dal 7 di Marzo 2023 potrete tirare un sospiro di sollievo ma soltanto per chi è determinato a dare una vera svolta alla propria vita lavorativa.
LEONE
In amore per chi negli ultimi 3 anni ha trattato il partner a pesci in faccia non ci saranno più appelli, avete perso capra e cavoli e dovrete pagare per tutto il male che avete fatto, per chi invece è un leone molto buono e di animo nobile, arriva dopo anni la vostra rivincita, non ci volete ancora credere ma piano piano troverete la felicità in amore ma quella vera e sincera. Nel lavoro siete sempre molto attivi, fate mille cose e avete mille impegni, mi raccomando non vi affaticate, per chi invece non ha voglia di fare niente sono abituati a vivere sulle spalle degli altri, arriva Plutone e vi da una bella scossa.
VERGINE
In amore avete fatto pace con voi stessi , con la vostra famiglia e con tutti quelli attorno a voi, mi raccomando adesso camminate dritti, non fatevi più distrarre da lucciole e lanterne, dovete cercare l´essenziale dell´amore che è la verità. Nel lavoro si apre un capitolo nuovo della vostra vita vi state rendendo conto che avete tentennato per mesi e alcuni per anni a dare una svolta radicale, adesso non è più tempo di rinviare ma di portare l´opera dalle parole ai fatti.
BILANCIA
In amore in amicizia ed in famiglia siete sempre messi a dura prova chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, siete veramente stanchi di dover combattere con persone egoiste e poco comprensive, imparate a fare le cose come vanno fatte senza farvi assalire dai dubbi, ma mi raccomando, dovete essere veramente decisi e chiari, o dentro o fuori, basta triangoli, quadrati o addirittura esagoni. Nel lavoro dopo 1 anno molto intenso ed impegnativo non dovete mollare proprio adesso, ancora una paio di mesi e poi tutto andrà per il verso giusto, perché la verità è sempre l´unica via giusta.
SCORPIONE
In amore è ora di fare un po´ di autoanalisi, vi siete comportati bene? Avete fatto tutto il possibile per il partner o per cercare di rispettare e farvi rispettare dal partner? Se la vostra risposta è si non temete, se invece vi concedete sempre con il contagocce adesso, sarete ripagati con la stessa moneta. Nel lavoro finalmente è arrivata la resa dei conti, Saturno e Plutone premieranno i buoni e finalmente bloccheranno gli energumeni che fanno sempre il bello e il cattivo tempo sulla pelle della povera gente.
SAGITTARIO
In amore, amori impossibili, amori strani, amori lontani, adesso basta però, chiudete tutte le situazioni lugubri che vi fanno sentire come una mare in tempesta, è ora di vivere su una bella spiaggia soleggiata e tranquilla. Nel lavoro siete ad una svolta dopo anni arriva la vostra grande rivincita, potrete osare, chiedere e addirittura prendere quello che desiderate da tantissimo tempo, non siate modesti e godetevi il successo.
CAPRICORNO
In amore avete una lunga lista dove ci sono scritte le caratteristiche del partner ideale e come Procuste lo sottoponete alla tortura del letto, se è troppo lungo gli tagliare le gambe se è troppo basso lo stirate, ma stavolta il supplizio toccherà a voi e rimarrete con un pugno di mosche. Nel lavoro c´è chi va alla grande e chi ha preso una sonora sconfitta, pensavate di avere i santi in paradiso ma c´è chi è più protetto di voi, non disperate e andate avanti per la vostra strada, ricordatevi la favola della lepre e la tartaruga, voi siete la tartaruga!
AQUARIO
In amore novità in amore per i single qualcosa si sta risvegliando e si risveglierà piano piano in primavera, per chi è impegnato e continua a guardarsi attorno invece di guardare avanti rischierà di inciampare e farsi male! Nel lavoro grandissime novità, viaggi, conferme e soddisfazioni per gli aquario buoni e sinceri, ma per i furbetti che hanno preso in giro tutto e tutti, Saturno non vi proteggerà più non avrete più le spalle coperte e a fine mese Plutone vi farà capire che i giochini sono finiti!
PESCI
In amore il periodo è molto strano e molto bello per chi vuole mettere su casa e famiglia, mi raccomando però cercate un partner dolce e comprensivo, basta persone capricciose e tiranniche. Nel lavoro dovrete capire cose tenere e cosa mollare, Arriva Saturno nel vostro segno e vi taglierà tutti i rami secchi, le cattive abitudini e soprattutto le persone che frenano il vostro successo, andate avanti senza rimpianti!
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.iI

ASCOLTA L´OROSCOPO COMPLETO SUL MIO CANALE YOUTUBE:

https://www.youtube.com/live/pS0QKDnOliw?feature=share

OROSCOPO FEBBRAIO 2023

01/02/2023

OROSCOPO MENSILE FEBBRAIO 2023
Cicli planetari di Febbraio 2023
Sole in Aquario fino al 18 Febbraio, in Pesci dal 19 Febbraio al 20 Marzo 2023;
Luna piena il 5 Gennaio 2023 h 19,30 in Leone opposta al Sole in Aquario;
Mercurio in Capricorno in moto dritto fino al 11 Febbraio finisce l´anello di sosta, dal 12 Febbraio 2023 passa in Aquario;
Venere in Pesci in esaltazione fino al 20 Febbraio, in Ariete in caduta dal 21 febbraio al 16 Marzo 2023;
Marte in anello di sosta in Gemelli in moto dritto fino al 25 Marzo 2023, finisce l´anello di sosta, dal 26 Marzo in Cancro;
Giove in Ariete fino al 16 Maggio 2023;
Saturno in Aquario in moto dritto fino al 7 Marzo 2023 dal 8 Marzo 2023 in Pesci;
Urano in Toro in moto dritto fino al 28 Agosto 2023;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 1 Luglio 2023;
Plutone in Capricorno in moto dritto fino al 23 Marzo 2023, Plutone passerà in Aquario il 24 Marzo 2023;
Lilith in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Coniglio, troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.
Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
In amore c´è chi si sta ancora leccando le ferite o chi ancora non vuole mollare l´osso, ma presto vi renderete conto che chi troppo vuole nulla stringe. Nel lavoro molti di voi hanno dovuto passare il testimone, o addirittura affrontare complicate diatribe, l´unica cosa certa, che raccoglierete quello che avete seminato, non ammettete mai i vostri errori, anzi perseverate cocciutamente su sbagli, anche palesi, pur di non ammettere che vi siete sbagliati su tutta la linea. Ma ci sarà chi vi fermerà e vi farà pagare tutti i conti lasciati in sospeso.
TORO
In amore anche se avete avuto dei ritorni di fiamma ora siete più proiettati verso un nuovo capitolo più soddisfacente, siete un po´ diffidenti, mi raccomando non fate pagare ad altri quello che avrebbero dovuto pagare i vostri ex, ogni relazione è unica e a se stante, imparate a godervi il momento senza nuvoloni dal passato! Nel lavoro siete molto determinati e state lavorando alacremente, siete solo un po´ tristi perché non avete ancora visto i risultati, non materiali ma accademici, non disperate arriveranno e ne sarete molto soddisfatti!
GEMELLI
In amore chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto, i giochi sono fatti, è inutile piangere sul latte versato, andate aventi ma mi raccomando, cercate di correggere i vostri atteggiamenti che vi portano a ripetere sempre le stesse dinamiche. Nel lavoro c´è chi ha seminato bene e chi ha seminato zizzania, sarete ripagati con la stessa moneta con cui avete pagato gli altri!
CANCRO
In amore dopo molto errori e molta indecisione dal 12 febbraio sarete pronti a rinascere, ma su quale basi?! Speriamo che abbiate capito che con i se e i mah non si arriva da nessuna parte, ci vogliono i fatti, ma soprattutto dovrete camminare con le vostre gambe! Nel lavoro è ancora molto complicata la situazione lavorativa, per chi non ha risolto problemi o non ha sopperito a carenze, mi raccomando prudenza e lungimiranza, non puntate all´uovo oggi, ma alla gallina domani!
LEONE
In amore molti di voi hanno chiuso un capitolo della loro vita, per alcuni doloroso e per altri gioioso, mi raccomando però, non voltatevi indietro e andate avanti, c´è in arrivo un nuovo capitolo della vostra vita, grande rinnovamento soprattutto da Marzo quando uscirà Saturno dall´opposizione, mi raccomando non abbiate ripensamenti, il futuro vi sta aspettando. Nel lavoro grandi progetti che poi si riveleranno grandi avanzamenti, nuove collaborazioni e fortunati incontri, siete finalmente ad un svolta positiva, non abbiate dubbi, la felicità è alle porte! Per i soliti furbetti no comment!
VERGINE
In amore state capendo piano piano che non è tutto oro quello che luccica, avrete come l´impressione che davanti a voi un quadro confuso piano piano diventerà nitido, mettete ben a fuoco e create il vostro nuovo orizzonte sentimentale, non è più il momento di accontentarsi, ma di prendere e pretendere solo il meglio. Nel lavoro un giorno siete inerti il giorno dopo iperattivi, mi raccomando non dite cose esagerate e non fate gli sbruffoni, dite solo le cose che sapete e che potete mantenere, altrimenti astenetevi, basta stupidaggini!
BILANCIA
In amore chiusa una porta si apre un portone, non abbiate paura, non c´è niente di male a chiudere una relazione o prenderne le distanze, Giove in opposizione vi sta mettendo a dura prova, ma non potete tirare avanti situazioni pensanti o inconcludenti. Nel lavoro c´è ancora tanto lavoro da fare ma il più è fatto, avete messo le basi per una nuova dimensione lavorativa, avete tagliato i rami secchi e avete capito di chi fidarvi e di chi no, ben fatto, adesso mi raccomando finite il lavoro andando fino in fondo e togliendovi i sassolini dalle scarpe, non abbiate paura di essere troppo caustici, anzi siate solleciti, tentennare farebbe solo rallentare il vostro successo, in fondo chi vi apprezza vi appoggia e chi non vi appoggia è solo geloso ed invidioso!
SCORPIONE
In amore ne combinate più di Carlo in Francia, vi piace lasciare il segno, ma stavolta il segno lo hanno lasciato gli altri su di voi e questo vi brucia come un onta, un´offesa, il vostro orgoglio vi porterà solo alla rovina. Nel lavoro state portando tutto e tutti in una situazione di non ritorno, un atteggiamento positivo e collaborativo potrebbe ancora salvare la situazione, ma voi avete deciso di fare i kamikaze, piuttosto che ammettere un errore preferite trascinare tutti nel baratro, muoia Sansone con tutti i filistei.
SAGITTARIO
In amore si sta risvegliando in voi qualcosa, l´aria però è ancora troppo fredda per farvi riaprire a nuove emozioni. La pazienza è la virtù dei forti, non abbiate paura e cercate la speranza dentro di voi, ritroverete il sorriso e la voglia d´amare. Nel lavoro tutto si sta sistemando e sta prendendo una piega positiva, siete proiettati verso nuove esperienze, c´è chi ha ricominciato a lavorare, c´è chi sta creando nuove belle prospettive, insomma il periodo è abbastanza soddisfacente.
CAPRICORNO
In amore c´è chi ha perso la gallina dalle uova d´oro e adesso si mangia le mani e chi invece sta conoscendo tante nuove belle persone positive ed interessantissime, non dovete fermarvi con la prima persona che vi capita ma esplorare intensamente tutti i meandri di questo meraviglioso fiume di emozioni, godetevi il periodo. Nel lavoro tra alti e bassi la situazione ormai è in grande espansione, c´è ancora qualcuno o qualcosa che vi disturba ma voi non fateci troppo caso, vi porterebbe via tempo ed entusiasmo, andate avanti senza ripensamenti, il futuro vi attente!
AQUARIO
In amore qualcosa è cambiato o presto cambierà che lo vogliate o no, per i buoni sarà un periodo meraviglioso, per i furbetti arrivano i nodi al pettine. Nel lavoro anche se vi sentite annoiati e tristi, dal 12 Febbraio tutta la malinconia passerà e tornerà la voglia di fare ed inventare, siete intelligenti, volenterosi, geniali, ma spesse volte incostanti, imparare a fare la goccia quotidiana che poi riempie la brocca, quella che vi servirà per dissetarvi! Per i furbetti è finita la cuccagna dal 2019 avete fatto il bello e il cattivo tempo, adesso pagherete tutto con gli interessi, è arrivato il momento di pagare tutti i conti soprattutto arretrati!
PESCI
In amore qualcosa è cambiato, qualcosa si è risvegliato in voi dopo un lungo torpore adesso i sentimenti sono tornati nella vostra vita, mi raccomando non fate come il vostro solito che vi vengono le ansie e i ripensamenti, è arrivato il momento di creare qualcosa di bello e duraturo in amore. Nel lavoro vi state impegnando tantissimo, volete raggiungere obiettivi e traguardi molto impegnativi, continuate a perseverare, continuate a seminare il vostro orticello e fra pochi mesi, con Saturno nel segno, inizierete ad avere un campo immenso, pieno di soddisfazioni.
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

OROSCOPO APPROFONDITO SUL MIO CANALE YOUTUBE

https://www.youtube.com/live/OBu5MnHz3z8?feature=share

OROSCOPO GENNAIO 2023

01/01/2023

OROSCOPO MENSILE GENNAIO 2023
Cicli planetari di Gennaio 2023
Sole in Capricorno fino al 20 Gennaio, dal 21 Gennaio in Aquario fino al 18 Febbraio 2023;
Luna piena il 7 Gennaio 2023 h 00,09 in Cancro opposta al Sole in Capricorno;
Mercurio in anello di sosta in Capricorno in moto retrogrado dal 1 gennaio al 18 gennaio 2023, di nuovo in moto dritto sempre in capricorno dal 19 Gennaio al 11 Febbraio 2023, dal 12 Febbraio in Aquario;
Venere in Capricorno fino al 3 Gennaio, dal 4 Gennaio in Aquario fino al 27 Gennaio, il 28 Gennaio in Pesci in esaltazione fino al 20 Febbraio 2023;
Marte in anello di sosta in Gemelli in moto retrogrado fino al 12 gennaio 2023, sempre in gemelli in moto dritto dal 13 gennaio al 25 Marzo 2023, finisce l´anello di sosta, dal 26 Marzo in Cancro;
Giove in Ariete fino al 16 Maggio 2023;
Saturno in Aquario in moto dritto fino al 7 Marzo 2023 dal 8 Marzo 2023 in Pesci;
Urano in Toro in moto retrogrado fino al 22 Gennaio, dal 23 Gennaio in moto dritto fino al 28 Agosto 2023;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 1 Luglio 2023;
Plutone in Capricorno in moto dritto fino al 23 Marzo 2023, Plutone passerà in Aquario il 24 Marzo 2023;
Lilith in Cancro fino al 8 gennaio, dal 9 Gennaio in Leone fino al 3 Ottobre 2023;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno della Tigre d´acqua fino al 21 Gennaio! Passeremo nel Coniglio d´acqua dal 22 Gennaio 2023 al 9 Febbraio 2024! L´oroscopo cinese ha 12 segni e 5 elementi: fuoco, terra, oro/metallo, acqua, legno e cicli di 60 anni. Del segno della Coniglio troviamo gli anni: 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023. Considerate che gli anni zodiacali cinesi iniziano tra fine gennaio e inizio febbraio, quindi molte persone nate nei primi giorni di gennaio apparterranno al segno precedente, in questo caso la Tigre.
ARIETE
In amore che belle batoste, siete un po´ delusi, pensavate di avere tutto sotto controllo e di aver raggiunto la meta, invece vi siete trovati con un pugno di mosche, cercate di capire i vostri errori e di andare avanti! Nel lavoro nascita e rinascita, dopo una brusca frenata potrete ripartire, c´è chi va alla grande verso grandi nuovi progetti, c´è chi si lecca le ferite. Chiuderete un capitolo della vostra vita, dove andrete, dipende dalle vostre scelte passate!
TORO
In amore questo gennaio vi porterà dei ritorni di fiamma, l´importante è non bruciarsi, se una cosa non è andata bene in passato non ripetete lo stesso errore e fate tesoro dell´esperienza acquisita, è vero che la passione vi contraddistingue, ma usate il cervello invece che qualcos´altro! Nel lavoro dovete impegnarvi per ottenere i risultati e i cambiamenti sperati, mi raccomando non fatevi trascinare in diatribe e in discussioni inutili, soprattutto non fatevi sfruttare, pensate ad ottenere i vostri risultati senza farvi distrarre dalle piccolezze!
GEMELLI
In amore non parlate a sproposito ne dite frasi di cui vi potrete pentire in futuro, imparate a misurare le parole e capire quando è il momento di soprassedere. Nel lavoro Marte è ancora nel vostro segno ma dal 12 riprenderà il moto dritto e potrete finalmente riprendere in mano questioni lasciate in sospeso, sono stati anni pesantissimi per i gemelli, chi ha lavorato bene, adesso sarà liberato da un peso, per chi ne ha fatte di cotte e di crude, è arrivata la resa dei conti!
CANCRO
In amore c´è chi è coccolato, ma non ama ed apprezza le dolci attenzioni del partner sottovalutandolo, chi invece dà troppo al partner e viene usato come una pezza da piedi, l´amore non è uno zerbino per pulirsi i piedi, l´amore è una meraviglia geometrica di mille incastri perfetti! Il lavoro per chi ha voglia non vi manca di certo, mi raccomando con l´anello di sosta in Capricorno non abusate della vostra prestanza fisica ed intellettuale, cercate di fare tutte le cose con calma senza stancarvi troppo, siete bravi ma non delle bestie da soma, calmatevi e dedicate del tempo anche a voi stessi!
LEONE
In amore e nel lavoro, siete molto sotto pressione, pensavate di risolvere tutto molto velocemente a modo vostro, invece la cosa si è rivelata più complessa e complicata di quello che pensavate, avete chiesto consiglio, ma poi avete fatto di testa vostra e questo non si è rivelato proficuo! Abbiate un po´ di umiltà e affrontate il problemi facendovi aiutare da persone competenti ed esperte, non potete sempre risolvere tutto a tarallucci e vino! Non vi amareggiate è quasi finita, a Marzo l´opposizione di Saturno esce e finalmente riuscirete a contare i danni e le vittorie di questo triennio indimenticabile!
VERGINE
In amore siete in un momento di transizione, volete andare avanti ma avete paura di lasciare andare il passato, chi troppo vuole nulla stringe! Nel lavoro chi ha messo a posto in questi mesi la sua posizione lavorativa, cambiando e migliorandosi, avrà messo le basi per un triennio impegnativo ma esaltante, chi invece per paura ha tentennato o ancora peggio si è ancorato alle proprie convinzioni chiudendo la bocca a chi faceva notare i problemi, si troverà in un mare di guai, imparerete a nuotare o altrimenti annegherete!
BILANCIA
In amore non mentite a voi stessi, non accontentatevi, è ora di capire che meritate la felicità, ma quella vera senza compromessi e senza illusioni, è ora di puntare più in alto! Nel lavoro dopo mesi di preparativi, è arrivato il momento di tirare fuori le unghie e fare capire chi comanda, non cedete a compromessi, ne fatevi raggirare da furbetti che bluffano, gli altri dicono di avere poker di Assi, ma in mano voi avete Scala Reale, non vi resta che vincere la partita!!!
SCORPIONE
In amore e nel lavoro anche se avete perso il controllo della situazione, non avete ancora il coraggio di arrendervi e riconoscere i vostri errori, soprattutto verso chi vi ha voluto bene, questa arroganza non pagherà, Mercurio retrogrado farà venire a galla le magagne! Mi raccomando evitate di scontrarvi apertamente con le autorità, tenete un profilo basso, non è il momento di crearvi ulteriori nemici, non meditate vendette che vi potrebbero inguaiare ancora di più. Sarebbe ora di mettere ordine nella vostra vita e di ripartire da ciò che vi ha portato fortuna.
SAGITTARIO
In amore siete ancora un po´ traballanti, Gennaio con Marte dritto dal 12 vi farà capire se vale la pena andare avanti, o rinunciare ad una situazione che non vi soddisfa al cento per cento. Guardate avanti il mare è pieno di pesci non fermatevi agli scorfani! Nel lavoro da metà mese grande ripresa, ma anche grande nervosismo non fatevi prendere dall´ansia, siete bravi e potrete arrivare dove volete, ma dovrete imparare ad essere più disciplinati!
CAPRICORNO
In amore non fatevi fermare dalla pigrizia, questo è il momento di avanzare non di fermarsi a pensare alle sciocchezze, chi non risica non rosica, datevi una smossa ed imparate a pretendere di più soprattutto da voi stessi. Nel lavoro il periodo è molto interessante per portare a casa grandi progetti insperati, ma solo per chi ha lavorato duramente e con intelligenza, per i furbetti invece Mercurio vi porterà indietro tutto il male e le bugie che avete seminato in questi ultimi anni, questo di chiama Karma!!!
AQUARIO
In amore Gennaio porterà una ventata di aria fresca, Venere nel vostro segno vi risveglierà i sensi, mi raccomando niente malinconie dal passato, è il momento di guardare avanti. Nel lavoro grandi nuove proposte e soluzioni ai vostri problemi sono in arrivo, mi raccomando cogliete l´occasione, se volete veramente andare verso una futuro roseo e brillante! Chi invece gioca a “tira e molla” si ricordi che il gioco è bello quando dura poco....
PESCI
In amore tra alti e bassi tutto sommato la situazione va avanti senza troppi problemi, ma l´amore è fatto anche di emozioni, ritornate ad emozionarvi che è ora! Nel lavoro siete determinati ad andare fino in fondo ai vostri progetti, fate benissimo, mi raccomando quanto salite molto in alto procuratevi un paracadute, così se le cose si dovessero mettere male, vi potrete lanciare senza troppi problemi, mi raccomando imparate anche ad aprirlo in tempo ;-)
Vietata la riproduzione
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

Iscriviti al mio canale Youtube e attiva le notifiche,
ascolta l´#oroscopo di #Gennaio 2023 stasera 31 Dicembre 2022 ore 22,30 in live
o riascoltalo quando vuoi al seguente link:
https://youtu.be/6LMBCsICuzM


Pagina: 1

Seguimi sui Social

Info/Prenotazioni
Il Mondo Di Maria
Servizi Professionali di
Astrologia e Cartomanzia

IL MONDO DI MARIA
TITOLARE
Online