Notizie

Oroscopo Mensile Febbraio 2021

01/02/2021

OROSCOPO MENSILE FEBBRAIO 2021
Cicli planetari di Febbraio 2021
Sole in Aquario fino al 18 Febbraio, in Pesci dal 19 Febbraio al 20 Marzo 2021;
Luna piena il 27 Febbraio 2021 h 09,19 in Vergine opposta al Sole in Pesci;
Mercurio in moto retrogrado in Aquario fino al 20 Febbraio, di nuovo in moto diretto sempre in Aquario dal 21 Febbraio fino al 15 Marzo 2021;
Venere in Capricorno fino al 1 Febbraio, in Aquario dal 2 Febbraio fino al 25 febbraio, in Pesci dal 26 Febbraio fino al 21 Marzo 2021;
Marte in Toro fino al 4 Marzo 2021;
Giove in Aquario in moto dritto fino al 13 Maggio 2021 dal 14 Maggio 2021 in Pesci in moto dritto fino al 20 Giugno 2021, dal 21 Giugno in moto retrogrado sempre in Pesci fino al 28 Luglio dal 29 Luglio 2021 di nuovo in Aquario in moto retrogrado fino al 17 ottobre 2021, dal 18 ottobre in Aquario ma in moto dritto fino al 29 Dicembre 2021, dal 30 Dicembre di nuovo in Pesci in moto dritto fino al 10 Maggio 2022;
Saturno in Aquario in moto dritto fino al 22 Maggio 2021, dal 23 Maggio sempre in Aquario ma retrogrado fino al 10 ottobre 2021, dal 11 ottobre sempre in Aquario in moto dritto fino al 4 Giugno 2022, dal 5 Giugno in Aquario in moto retrogrado fino al 22 ottobre 2022 dal 23 ottobre sempre in Aquario ma dritto fino al 7 Marzo 2023 dal 8 Marzo 2023 in Pesci;
Urano in Toro in moto dritto fino al 19 Agosto 2021 ;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 26 giugno 2021;
Plutone in capricorno in moto dritto fino al 27 aprile 2021;
Lilith in Toro fino al 18 Luglio 2021;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Topo di metallo/oro fino a al 11 febbraio, passeremo nel segno del Bufalo di metallo/oro dal 12 febbraio 2021 fino al 31 Gennaio 2022.
ARIETE
In amore e nel lavoro la parola d´ordine è correttezza, vi barcamenate tra deliri ed esaltazioni, volete cambiamenti e miglioramenti, ma non possono avvenire dall´oggi al domani senza fare sacrifici e rinunce. Fate pulizia in case e al lavoro, basta bambinate e capricci da adolescenti, anche se lo siete, è il momento di diventare adulti e responsabili con le idee chiare e progetti concreti, per ottenere finalmente un cambiamento duraturo e appagante.
TORO
In amore e nel lavoro avete voglia di giustizia, volete che le persone che vi circondano riconoscano i vostri diritti, ma chiedetevi se anche voi riconoscete i diritti altrui. La verità è oggettiva, non soggettiva, guardate dentro di voi, cercate di capire se le passioni che vi guidano, non possano schiacciare i diritti e la sensibilità di chi vi sta accanto, vi vuole bene e vi sopporta da troppo tempo. E´ ora di prendere una decisione definitiva e voltare pagina, ma attenzione a non prendere lucciole per lanterne, soprattutto da chi vi lusinga solo per convenienza!
GEMELLI
In amore basta fare a modo vostro, il vostro modo manipolativo di gestire gli affetti, ha stufato e vi siete trovati con un pugno di mosche o addirittura in una situazione impegnativa. Volere a tutti i costi una relazione sbagliata non è la soluzione ma il problema. Nel lavoro per chi ha saputo fare di un ostacolo un´opportunità, sta già raccogliendo i frutti di un brillante futuro pieno di soddisfazioni, meglio essere padroni di un monolocale a Milano, che avere una piccola quota di una multiproprietà alle Bahamas, che potete usare solo 3 giorni all´anno. Un anno è fatto di 365 giorni e si deve mangiare tutti i giorni.... Basta fantastici voli pindarici, vivete il qui ed ora e per i soldi meglio pochi maledetti e subito!
CANCRO
In amore c´è chi è in coppia da tanto tempo e tortura il partner con capricci e musi lunghi, c´è chi si è separato ma non è soddisfatto, chi gioca a fare il tira e molla più per gioco che per necessità, è ora di decidere cosa volete e molto in fretta, potreste perdere una persona cara che non sopporta più il vostro dispotismo. Nel lavoro chi ha subito ingiustizie questo è il mese di rivendicare i vostri diritti e di trovare una soluzione al vostro futuro lavorativo, chi invece ne ha fatte di tutti i colori senza avere capacità e competenze verrà ridimensionato o messo in panchina, dovrete riconoscere i vostri errori, i vostri limiti e accontentarvi di avere viaggiato per tanto tempo in prima classe con un biglietto di terza...
LEONE
In amore chi è in coppia deve sistemare tante cose lasciare in sospeso, chi è stato lasciato o ha chiuso un rapporto festeggi invece di disperarsi e rincorrere un partner che ormai non può più assecondare le vostre nuove esigenze, andate avanti e rimettetevi in gioco ma con persone nuove e al vostro livello, basta ciarpame e rapporti di convenienze. Nel lavoro siete stati messi sotto pressione, pensavate di risolvere tutto a modo vostro ma adesso dovrete mollare la presa, non cercate strani modi di vendetta e di rivalsa, cercate di essere corretti per mantenere un´immagine seria di voi stessi, pensate positivo, non tutto il male viene per nuocere.
VERGINE
In amore e soprattutto in amicizia avete dato molte persone per scontate, ricordatevi che per mantenere i rapporti bisogna coltivarli ed essere presenti, il dare e avere è il segreto di un rapporto equilibrato, se date solo senza ricevere o prendete solo senza dare, il gioco non funziona. Non amate molto essere messi in mezzo a discussioni e problemi ma l´amore e l´amicizia vera comportano, prendersi delle responsabilità, prendere una posizione, non solo per convenienza. Nel lavoro tutto procede anche se ci possono essere ritardi ed intoppi, avete una grande occasione per crescere e realizzare i vostri sogni, lavorate per obiettivi seri e concreti e sarete apprezzati.
BILANCIA
In Amore e Nel lavoro se siete stati attaccati giustamente o ingiustamente è ora di dire la vostra ed affrontare la situazione, rimandare o cercare di evitare il problema può portare solo problemi e incomprensioni. Attenzione agli attacchi di chi vuole farvi sbagliare o portarvi a fare scelte sbagliate con provocazioni, mezzi biechi e poco ortodossi. Difendetevi argomentando ogni vostra mossa, senza agire come gli altri vogliono obbligarvi a fare, siate liberi ed indipendenti, questo modus operandi farà capire ai vostri avversarsi che non siete manipolabili!
SCORPIONE
In amore state pagando le scelte del passato, se siete single vi siete chiusi un po´ troppo in voi stessi e nelle vostre certezze, se siete in coppia infelici dovrete parlare e chiarire col partner cosa c´è che non va, se siete “barzotti” ne crudi ne cotti, come il vostro solito, dovrete imparare ad essere onesti soprattutto con voi stessi, senza rompere le scatole a persone libera per poi dichiarare che non lo siete voi. La correttezza in amore è fondamentale chi non lo ha capito non ha capito l´amore. Nel lavoro ritardi, problemi da risolvere, tutto si risolverà se vi farete aiutare da persone competenti.
SAGITTARIO
In amore siete come una barca, che si fa dondolare dolcemente dalle onde del mare appena increspato, peccato che sia un mare pieno di plastica... Cercate di fare chiarezza se il rapporto che state vivendo sia sincero, trasparente e vero. Chi è single può ricominciare a mettere un piede fuori casa, senza avere troppe paure . Nel Lavoro segnali di una piccola ripresa, cercate di non abbattervi e di lottare per quello che credete, siete bravi ma incostanti, imparate ad essere costanti e sarete invincibili.
CAPRICORNO
In amore e nel lavoro andate avanti nei vostri progetti e portateli a termine, non fatevi distrarre da niente e da nessuno, se qualcuno vi mette il bastone tra le ruote o cerca di ostacolarvi, rimuovetelo con elegante decisione e con molta diplomazia. Solo voi sapete cosa volete e lotterete fino in fondo per ottenerlo, la vostra priorità è ottenere quello che vi siete prefissati, senza distrazioni e senza più perditempo. Questo è il tempo dei coraggiosi e competenti, chi non ha coraggio e non è all´altezza, si metta da parte e faccia operare chi ne ha le capacità!!!
AQUARIO
In amore vi state facendo cullare dalla corrente un pò andate a levante, un pò a ponente, adesso vi piace così o siete solo troppo stanchi e pigri per fare qualcosa di bello?! Ai posteri l´ardua sentenza, cercate di divertirvi però, gli amici servono anche a questo, un pò di sano divertimento non ha mai fatto male a nessuno. Nel lavoro stranamente molti di voi sono molto presi e indaffarati, cercate di stare dietro a tutti gli impegni e di mettere ordine per poter lavorare più alacremente, siete bravi e lo sapete ma siate anche molto determinati, credere in voi stessi è sempre il segreto del vostro successo!
PESCI
In amore cercate di essere più positivi e propositivi, ritrovate la voglia di mettervi in gioco, sia che siate single o in coppia, uscite, divertitevi, anche solo facendo una semplice passeggiata nel parco, magari con un thermos di caffè, che bevuto in 2 è ancora più buono... Nel Lavoro qualcosa è cambiato, chi vi voleva mettervi in difficoltà ora pagherà amaramente tutti il male che vi ha fatto, voi siate magnanimi e generosi, perdonate, mandategli pace ed illuminazione ma molto lontani da voi!!!
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it

Oroscopo Mensile Gennaio 2021

01/01/2021

OROSCOPO MENSILE GENNAIO 2021
Cicli planetari di Gennaio 2021
Sole in Capricorno fino al 19 Gennaio in Aquario dal 20 Gennaio fino al 18 Febbraio 2021;
Luna piena il 28 Gennaio 2021 h 20,18 in Leone opposta al Sole in Aquario;
Mercurio in capricorno in esaltazione fino all´ 8 gennaio, in Aquario dal 9 Gennaio in moto diretto fino al 30 Gennaio, in moto retrogrado in Aquario dal 31 Gennaio fino al 20 Febbraio, di nuovo in moto diretto sempre in Aquario dal 21 Febbraio fino al 15 Marzo 2021;
Venere in sagittario fino all´8 Gennaio, in Capricorno dal 9 Gennaio fino al 1 Febbraio 2021;
Marte in Ariete in esaltazione fino al al 6 Gennaio, in Toro dal 7 Gennaio fino al 4 Marzo 2021;
Giove in Aquario in moto dritto fino al 13 Maggio 2021 dal 14 Maggio 2021 in Pesci in moto dritto fino al 20 Giugno 2021, dal 21 Giugno in moto retrogrado sempre in Pesci fino al 28 Luglio dal 29 Luglio 2021 di nuovo in Aquario in moto retrogrado fino al 17 ottobre 2021, dal 18 ottobre in Aquario ma in moto dritto fino al 29 Dicembre 2021, dal 30 Dicembre di nuovo in Pesci in moto dritto fino al 10 Maggio 2022;
Saturno in Aquario in moto dritto fino al 22 Maggio 2021, dal 23 Maggio sempre in Aquario ma retrogrado fino al 10 ottobre 2021, dal 11 ottobre sempre in Aquario in moto dritto fino al 4 Giugno 2022, dal 5 Giugno in Aquario in moto retrogrado fino al 22 ottobre 2022 dal 23 ottobre sempre in Aquario ma dritto fino al 7 Marzo 2023 dal 8 Marzo 2023 in Pesci;
Urano in Toro in moto retrogrado fino al 13 Gennaio dal 14 in moto dritto fino al 19 Agosto 2021 ;
Nettuno in Pesci in moto dritto fino al 26 giugno 2021;
Plutone in capricorno in moto dritto fino al 27 aprile 2021;
Lilith in Toro fino al 18 Luglio 2021;
Secondo l´Oroscopo Cinese siamo nel segno del Topo di metallo/oro fino a al 11 febbraio 2021, passa nel segno del Bufalo di metallo/oro dal 12 febbraio 2021 fino al 31 Gennaio 2022.
ARIETE
In amore e nel lavoro se avete avuto un 2020 burrascoso che vi ha costretti a fare cambiamenti radicali e di stile di vita, ora con Giove e Saturno non più in quadratura e Marte che esce dal vostro segno, potrete riprendere in mano la vostra vita. Un cambiamento di casa, in famiglia e nel lavoro vi faranno diventare più serie e responsabili, c´è chi addirittura ha allargato la famiglia, adesso non si sorprenda dei molteplici impegni. Evitate discussioni coi parenti, sono inutili e portano solo noie e problematiche che potrebbero protrarsi per lungo tempo, moderate i toni e i termini, usate la diplomazia.
TORO
In amore Marte entra nel vostro segno e vi porterà tanta energia, novità in amore, ma non esagerate però potreste risultare pedanti e insistenti, lasciate che le persone si comportino come meglio credono. Nel lavoro ci sono delle questioni spinose e burocratiche da risolvere, non abbiate fretta, informatevi bene, aspettate di avere tutte le carte in regola, ottimizzate le spese solo per cose utili e necessarie, non svelate a nessuno i vostri piani e cercate di essere più positivi e propositivi, occhio al nervosismo, evitate discussioni soprattutto in pubblico, c´è chi sente, vede e riferisce...
GEMELLI
In amore e nel lavoro Giove e Saturno sono ora in trigono, non possono fare miracoli, ma possono ridarvi un po´ di sprint e un po´ di creatività. Siete sempre pronti ad aiutare i parenti, che sono sempre ingombranti e molto impegnativi, adesso dovreste pensare un pochino anche a voi stessi, fatevi un regalo anche piccolino, un nuovo taglio di capelli, un massaggio, un cappello di lana, iniziano i saldi e fareste anche un opera di bene per i piccoli commercianti ;-)
CANCRO
In amore siete sempre molto impegnativi e problematici, al limite della paranoia, datevi una calmata, Giove e Saturno sono usciti dall´opposizione, vi hanno tagliato tanti rami dove vi aggrappavate, adesso vi sentite come una vite in inverno, è stato solo per il vostro bene, una bella potatura rinforza la pianta. Nel lavoro guai a chi vi chiede conto del vostro operato o chi si azzarda a chiedere chiarimenti, avete già deciso che nessuno vi può giudicare, non siete intoccabili, non dimenticate che la stessa scala che salite per il successo è la stessa che scenderete, se nel percorso incontrate delle persone e le maltrattate potrebbero farvela pagare quando farete dietrofront! Parole d´ordine trasparenza ed onestà, basta manipolazioni!
LEONE
In amore e nel lavoro molti di voi hanno affrontato o dovranno affrontare cambiamenti radicali: divorzi, separazioni, problemi famigliari, cambiamenti di casa, cambio di lavoro, ridimensionamenti o trasferimenti. Non lottate contro tutto e tutti se avete torto ammettetelo e ripartite dai vostri errori, sistemate le situazioni che non funzionano più o che non vi soddisfano più, abbiate il coraggio di prendere le distanze da parenti che vi stressano rinunciando al loro appoggio a favore della vostra indipendenza soprattutto quella emotiva. E´ ora di camminare con le vostre gambe e basarvi solo sulle vostre forze.
VERGINE
In amore alcuni si sono sistemati altri sono ancora in alto mare, non vi preoccupate, usate cautela e valutate bene le persone con cui relazionarvi, puntate al massimo e non vi accontentate: niente persone impegnate, sposate, che non sanno cosa vogliono dalla vita. Solo persone con le idee chiare mi raccomando! Nel lavoro state facendo passi da giganti, non smettete di credere in voi stessi, per chi deve finire un percorso di studi finite, per chi è in pensione godetevela, per chi ha appena cambiato lavoro buttatevi a capofitto, per chi non fa niente cercate qualcosa di bello da fare ne varrà la pena!
BILANCIA
In Amore rapporti stanchi, situazioni insoddisfacenti, amicizie ambigue, rapporti famigliari al limite. Tutto questo perché non volete discutere, non volete parlare, non volete problemi e non amate essere messi di fronte alle vostre responsabilità, vorreste che tutto si risolvesse magicamente con uno schioccare di dita, oltre ad essere un atteggiamento infantile è anche un atteggiamento pericoloso, potreste dover essere costretti a guardare in faccia la cruda realtà. Nel lavoro se avete rimandato, rimandato, rimandato poi non vi lamentate se qualcuno non ha avuto più pazienza e ha chiuso i rapporti con voi, non siete più credibili ed affidabili specialmente nel lavoro!
SCORPIONE
In amore c´è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, chi è single vorrebbe innamorarsi, chi è in coppia vorrebbe essere single almeno par-time ;-) , non c´è una formula magica per essere felici in amore o forse si, se è vero amore stai bene dove sei, se stai male allora non lo è.... Nel lavoro non avete più la pazienza che vi contraddistingue, siete stufi di avere a che fare con incompetenti e perditempo, ve l´ho detto tante volte, il vostro target deve rimanere molto alto, non sporcatevi le mani per gentaglia cafona e gretta.
SAGITTARIO
In amore siete sicuri che sia vero amore?! Sono un po´ preoccupata per voi, avete cercato l´amore per così tanto tempo che forse non lo distinguete più, non dovete sopportare tutto per un quieto vivere... Per i single o presunti tali, novità in arrivo ma siate molto molto esigenti, per i doppiogiochisti occhio a non farvi beccare. Nel Lavoro piano piano ricomincerete a risalire la china, cercate di non farvi abbattere da questo momentaccio, io so che voi date il meglio proprio quando il gioco si fa duro, non mollate, manca poco!
CAPRICORNO
In amore chi è sposato/fidanzato da lungo tempo ed è sopravvissuto a questi ultimi 3 anni, potrebbero addirittura rilanciare i dadi, allargare la famiglia o cambiare casa, per chi è single per scelta sua e non degli altri, non abbia fretta di impegnarsi potrebbe essere un impedimento al vostro nuovo brillante progetto di vita, per chi tiene il piede in 2 scarpe occhio a non indossare una scarpa ed uno zoccolo. Nel lavoro sarete delle macchine da guerra, non vi fermerà più nessuno e se lo vorrete vi potrete cimentare in nuove emozionanti imprese.
ACQUARIO
In amore chi non vi conosce o vi conosce superficialmente vi reputano: freddi, poco romantici e allergici alle coccole, ma non sanno che a voi le pagliacciate non vi piacciono, alcuni fanno finta di non sentire o ancora peggio fanno finta di capire, poi vi passano sopra come una schiaccia sassi, imponendovi un´unica via per amare e voler bene fatta di parole di circostanza e smancerie a buon prezzo. Voi invece volete i fatti, come una coperta calda, del cibo buono in tavola, un´opportunità di lavoro, voi non date il pesce ma insegnate a pescare, perchè non volete dei sudditi ma delle persone alla pari, chi non lo capisce, non capisce la differenza tra l´amore vero che rende liberi e quello interessato che rende succubi. Nel lavoro grande ripresa, mandate a quel paese clienti perditempo e gente inutile, il 2021 è solo per chi vi merita!
PESCI
In amore qualcosa è cambiato specialmente nel vostro cuore, non avrete più voglia di compromessi e di accettare i capricci del partner, per i single qualcosa si sta scongelando, ancora un po´ di pazienza e ritroverete la voglia e il tempo per amare, basta accontentare gli altri fate solo ciò che vi va, quando vi va. Nel Lavoro da metà gennaio non avrete più le mani legate e potrete ricominciare a programmare una piano intelligente di ripresa e di trasformazione, usate il vostro famoso intelletto, osate, solo così potrete rimettervi in gioco sul serio.
Tutti i diritti sono coperti da copyright
IL MONDO DI MARIA TORINO ITALIA
www.ilmondodimaria.it


Pagina: 1