Chi Sono

Astrologia e Cartomanzia Professionale

Mi presento in prima persona: sono nata in provincia di Torino (Italia), ho iniziato sin dall´infanzia a dimostrare forte interesse per le civiltà antiche, mi diplomo come Geometra, viaggio: in Medio Oriente, Sud America, Australia, Europa Ovest ed Est; sono appassionata di astronomia (astrofila), studiosa e ricercatrice di astrologia e della cultura Celtica e Norrena, dei Sumeri, della cultura precolombiana, di Induismo e Taoismo, Astrologia Kabbalistica, la Kabbalah pratica, l´Astrologia Vedica, nelle teorie geniali di Giordano Bruno, e molto altro trovando un filo comune spirituale e di ascetismo, di conseguenza ho scelto di fare delle mie passioni la mia professione.

Sono un Astrologa libera professionista (assolvo ogni obbligo fiscale) secondo la legge n° 4/2013, ho una linea etica e morale che è indice di correttezza e trasparenza! La mia formazione professionale e culturale è maturata in lunghi anni di studio su: astrologia, cartomanzia, tradizione e cultura celtica, culture orientali e precolombiane, teologia e filosofia e nei miei viaggi di natura antropologica in tutto il mondo.

Ogni consulto è coperto dal segreto professionale e garantito dall´anonimato !!!
Non rispondo a domande sulla salute rivolgetevi ai medici regolarmente iscritti all´ordine dei medici, no a consulti con minori di anni 18.

In cosa credo:
Nel credere in se stessi e nell´essere sinceri con se stessi, nel riconoscere i nostri problemi per analizzarli ed elaborarne una risoluzione pratica e concreta,
nel bene che vince sempre sul male....anche se a lungo termine,
nel vivi e lascia vivere,
nella libertà di pensiero,
nel cogliere il lato positivo di ogni cosa, persona ed evento,
"nell´ Amore Vero Maturo" che rende felici e liberi, non tristi ed angosciati!!!
Per me l´universo è Matematica, quindi tutto ha una connessione Matematica!!!

All´ inizio del Papiro Rhind si trova questa affermazione:
"Il calcolo accurato è la porta d´ accesso alla conoscenza di tutte le cose e agli oscuri misteri".

L´unica persona che possiamo cambiare veramente siamo noi stessi, non cerchiamo mai di cambiare gli altri, sarebbe un gesto oltre che arrogante e prevaricatore, molto inutile !!!

Aggiungo una Massima di Laozi fondatore del Taoismo: dottrina filosofico mistica cinese:

Colui che comprende gli altri è sapiente
colui che comprende se stesso è illuminato.
Colui che domina gli esseri umani è forte,
ma colui che domina se stesso è potente.
Chi sa accontentarsi è ricco,
e chi agisce con determinazione è risoluto.
Chi Non perde il proprio centro, perdura,
perchè chi muore, ma non viene dimenticato,
diverrà immortale.
Lao Tzu

Il nostro obiettivo nella vita è fare delle nostre preghiere uno stile di vita, infatti la fede senza le opere è nulla, dobbiamo tutti insieme fare "Tikkun Olam" riparare il mondo, riconnettendo la nostra anima alle altre anime e tutti insieme riconnetterci al Creatore che è Echad Uno!

N.B. I CONSULTI SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CON ME (NON E´ UN CALL CENTER) SE IL NUMERO DOVESSE ESSERE OCCUPATO RIPROVATE DOPO 5/10 MINUTI E SARETE ASCOLTATI E ASSISTITI DA ME, UNA PROFESSIONISTA SERIA E PREPARATA!

-ho scritto gli oroscopi per alcuni settimanali torinesi : (Torino Affari, vetrina motori), per trasmissioni radio e tv quali:
( Radio CRC, Radio 24 Tommaso La Branca , Radio punto Zero, Quartarete tv "Gente che parla", Rtntv " Pianeta Azzurro", Silvermusicradio "Tiratardi", Intervisa sul quotidiano "La Stampa" di Torino del 29 Dicembre 2018 a pagina 60 e poi da pagina 67 a 74 e intervista sempre su "La Stampa" del 5 Gennaio 2019 da pagina 64 a pagina 68) ;

- Sono disponibile ad ascoltare, a dare un consulto obiettivo, donare
una parola di conforto e un consiglio spassionato e disinteressato.
- Dai uno sguardo al tuo futuro e cogli l´ occasione per migliorarlo e per fare la scelta giusta!!!
- Ritrova la forza e il coraggio di prendere in mano la tua vita e di gioirne in pieno!!!

N.B.
I consulti di astrologia servono per farci capire cosa potrebbe o non potrebbe accadere in un nostro immediato futuro, è importante capire che siamo noi gli artefici del nostro destino, niente è scritto...scelte diverse prospettano futuri diversi... quindi scegliamo in base ai nostri desideri ed ai nostri voleri e soprattutto scegliamo sempre in prima persona non deleghiamo mai a nessuno le nostre scelte!!!

Il Mondo di Maria è contro Magia, Rituali Magici e Rituali contro Malocchio, legamenti o assurdità simili, un conto è fare un consulto per migliorare se stessi e il rapporto con gli altri, un altro è operare contro il destino e le volontà divine e anche contro la buona fede di persone tristi e disperate! Se siete angosciatie meditate, pregate, reagite, prendete in mano la vostra vita senza farla manipolare da niente e nessuno!
Il mio profilo su linkedin: https://www.linkedin.com/in/il-mondo-di-maria-astrologa-cartomante-110b14b5/

SEGUI IL MIO OROSCOPO MENSILE NELLA PAGINA DI QUESTO SITO: "NOTIZIE"
GRAZIE PER LA VISITA
B´´H

Seguimi sui Social

Info/Prenotazioni
Il Mondo Di Maria
Servizi Professionali di
Astrologia e Cartomanzia

IL MONDO DI MARIA
TITOLARE
Online