Sagittario


SAGITTARIO dal 24 novembre al 22/23 dicembre
segno mobile che passa dalla stagione dell´autunno a quella dell´inverno, di fuoco, il pianeta è Giove.
Il sagittario è un segno mutevole e volubile, vuole sempre quello che non può avere, mia nonna direbbe : mai contento!!!
Il fuoco del sagittario è una brace che cuoce le sue vittime a fuoco lento soprattutto in amore, è un amante vorace e focoso ama avere "la botte piena e la moglie ubriaca" quindi è un segno che facilmente è attirato dall´adulterio, si sposa più di una volta o ama guardarsi molto attorno con la classica "sindrome dell´arcipelago".
Governato da Giove è un segno godereccio e giocoso, ama circondardi di tante persone e in genere cerca di creare un gruppo più che una coppia, soffre molto la solitudine e cerca mille modi di evasione e di divertimento a volte anche estremi.
Nel lavoro in genere è fortunato, in alcuni casi grazie al suo spiccato senso degli affari e sapendo scegliere il meglio per se, anche contraendo unioni e matrimoni di interesse.
Nell´ astrologia cabalistica corrisponde all´ 8 figlio di Giacobbe GAD, il pianeta è Giove, Solare Maschile.
Il mese dedicato al Sagittario è Kislev; Festività di Chanukkah inizia il tramonto del 24 di Keslev ovvero il 25 di Keslev e finisce il 3 di Tevet;

SEGUI IL MIO OROSCOPO MENSILE NELLA PAGINA DI QUESTO SITO: "NOTIZIE"
B´´H

Seguimi sui Social

Info/Prenotazioni
Il Mondo Di Maria
Servizi Professionali di
Astrologia e Cartomanzia

IL MONDO DI MARIA
TITOLARE
Online